In attesa di sapere se il rumor sull'edizione All Stars era vero oppure no, Paramount+ ha annuncia finalmente la data in cui verrà rilasciata sulla piattaforma la terza edizione di Drag Race Italia: il celebre talent show dedicato all'arte drag. Lo show sarà disponibile per gli abbonati a partire da venerdì 13 ottobre, data in cui sarà visualizzabile il primo episodio della stagione. Per promuovere la data di partenza, il gruppo televisivo ha persino reso pubblico il poster di lancio dove il cast posa attorno ad una automobile.
1 3 O T T O B R E.
— Paramount+ Italia (@ParamountPlusIT) August 28, 2023
Popolo di #DragRaceItalia stai urlando con noi?
Guardalo in esclusiva assoluta su @paramountplusit e su @wowpresentsplus dall'estero! 💅👑
O C T O B E R 13th.
Italia like you’ve never seen us before. Meet the judges of #DragRaceItalia!
Watch on… pic.twitter.com/TbtnInc4lQ
Di Drag Race 3 al momento sappiamo ben poco di ufficiale. È noto il fatto che dal cast è stato estromesso Tommaso Zorzi e che la nuova giuria è composta dalle riconfermate Priscilla e Chiara Francini a cui si aggiungono le new entry Paolo Camilli e Paola Iezzi (cantante del duo Paola e Chiara).
Vista la presenza del logo "MTV" nel poster di lancio, possiamo ipotizzare che il programma potrebbe andare in onda anche in tv e proprio sull'ex canale musicale. Ma per saperne di più, ci sarà quasi certamente da aspettare il 2024. Ricordiamo che MTV Italia è un canale a pagamento, presente nell'offerta di Sky Italia.
Nessun commento
Posta un commento