La prossima stagione televisiva sarà un banco di prova anche la piattaforma on demand Paramount+. Infatti, oltre ad aver acquisito i principali show di MTV Italia - che distribuirà in anteprima esclusiva - il portale avrà da quest'anno anche l'onere di avere nel proprio catalogo l'inedita terza stagione di Drag Race Italia... e forse non solo la terza.Stando ad un rumor diffuso da una famosa pagina insider di Telegram, la controllata italiana di Paramount+ si sarebbe aggiudicata i diritti di realizzazione del franchise Drag Race per ben due anni consecutivi e la realizzazione di ben tre produzioni. Andiamo a scoprire nel dettaglio questo rumor...
Drag Race Italia: stagione 3, 4 e All Stars in arrivo? Il rumor
Un po' come avvenuto con Warner Bros Discovery Italia, sembra proprio che anche Paramount+ Italia abbia deciso di acquisire i diritti di realizzazione di Drag Race per due anni. Ma pretendendo qualcosa in più. Gli insider della community Telegram chiamata "Spoiler Drag Race" sono certi del fatto che la versione italiana del programma di RuPaul andrà in onda con una terza stagione (già registrata) e proseguirà non solo con una quarta stagione ma addirittura con una stagione All Stars, che verrà realizzata fra la messa in onda della terza e i casting per la quarta edizione.
L'indiscrezione degli insider di Spoiler Drag Race (riconosciuti come affidabili) hanno rivelato:
In ogni caso, anche Drag Race Italia è stato rinnovato.
Due stagioni (la tre e la quattro) e una All Stars che verrà registrata presto, davvero molto molto presto.
Sono dei rumor insolitamente troppo specifici per essere così campati per aria. Con sole tre stagioni del programmi, quali e quante Queen potrebbero mai prendere parte ad una edizione All Stars?
Nessun commento
Posta un commento