Fra le tante riconferme presente nel palinsesto autunnale di Rai Uno c'è Tale e Quale Show: il programma sulle imitazioni cantante di Carlo Conti sarà in onda in prima serata a partire dal prossimo 22 settembre, con una giuria riconfermatissima e con un nuovo cast di concorrenti. Proprio a proposito dei concorrenti, lo lo stesso conduttore aveva rivelato lo scorso luglio quali saranno le celebrità che si metteranno in gioco; a distanza di due mesi, però, le cose sono cambiate e la presenza della ex Suor Cristina Scuccia non è più prevista nel talent show Rai. A spiegare il perché di questa repentina defezione è lo stesso Carlo Conti sulle pagine del settimanale DiPiù Tv. Leggiamo cos'ha detto nel prossimo paragrafo.
Tale e Quale Show 2023: Carlo Conti 'scarica' Cristina Scuccia, ecco perché
Sulle pagine del noto settimanale, Carlo Conti ha spiegato le ragioni per cui Cristina Scuccia è stata cancellata dal cast di Tale e Quale Show 2023, tredicesima edizione:
Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a Tale e Quale Show di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi favoritismi avremmo dovuto concederli per correttezza anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale e Quale Show, anche quest’anno ci saranno tante altre stelle pronte a brillare
In ogni caso, se un personaggio famoso è uscito, un altro è pronto ad entrare: al posto di Cristina Scuccia, la produzione del programma di Rai Uno ha assoldato la conduttrice Jo Squillo.
Il cast di concorrenti di Tale e Quale Show 2023 è quindi composto da: Pamela Prati, Jo Squillo, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini, Jasmine Rotolo, Ilaria Mongiovi, Lorenzo Licitra, Scialpi, Alex Belli, Gaudiano e il duo Gabriele Cirilli - Francesco Paolantoni.
Nessun commento
Posta un commento