Responsive Ad Slot

Grande Fratello 2023 impone come vestirsi e quando andare a dormire ai concorrenti?

Concorrenti rivelano di aver ricevuto ordini sull'abbigliamento e sui rigidi orari da rispettare per il sonno. Grande Fratello o La Caserma?

giovedì 14 settembre 2023

/ by Tv Italiana

grande fratello regole dormire costumi

Già sapevamo che l'edizione 2023 di Grande Fratello sarebbe dovuta partire all'insegna della pulizia dal trash e dalla volgarità, così come più volte annunciato dal padrone di casa Alfonso Signorini. Ma mai nessuno si sarebbe potuto immaginare il clima di terrore che sembra essersi instaurato fra i concorrenti del reality.  Oltre alla parolaccia subito bacchettata dagli autori, sembra che il reality show Mediaset abbia imposto tante regole ferree - quasi militaresche - che i coinquilini della casa di Cinecittà devono rispettare. Ci sarebbe persino una regola su quando andare a dormire e a che ora svegliarsi...

Grande Fratello 2023: le nuove bizzarre regole del reality Mediaset
Una delle nuove regole imposte ai concorrenti è quella di quando e come utilizzare i costumi da bagno o tute sportive offerti dallo sponsor della trasmissione. Gli autori hanno comunicato ad una delle concorrenti che:

Se avete costumi o altre cose della Givova addosso, o le usate per allenarvi o per farvi il bagno. Non ci potete stare nemmeno sdraiati...

Questo si sente in una clip  catturata dalla diretta dall'utente TikTok MoonLaSiDo. Passi pure la volontà di non vedere scorrazzate gente per casa in costume da bagno ma la produzione vieterebbe anche di indossare magliette, pantaloni e altri capi sponsor nella quotidianità della loro attuale residenza.

Sempre attraverso i social, inoltre, scopriamo grazie ad una chiacchierata fra concorrenti che gli autori di Grande Fratello hanno prestabilito degli orari che tutti dovranno seguire relativi a quando devono andare a dormire e quando devono scendere dal letto al mattino:

Dobbiamo andare a dormire tra l’una e mezza e le due. E poi ci svegliano alle nove e mezza. Abbiamo dieci minuti per alzarci dal letto e prepararci. Non possiamo rimanere in pigiama.
Questo è quanto si ascolta in un video registrato dalla diretta e pubblicato sul web dall'utente Danicla15. Non era mai accaduto prima che i concorrenti non avessero libero arbitrio su come vestirsi, quando andare a letto e sul tempo da impiegare per prepararsi. Nessuno potrà più restate in panciolle nemmeno a letto? Il GF si sta trasformando nella versione "soft" di una caserma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo