Brioso come sempre, torna su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita settima edizione. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Ma quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2023 in onda venerdì 8 settembre 2023 alle ore 23:05 su Real Time.
Castello delle Cerimonie 2023: il matrimonio di Pasqualino, figlio di Imma e Matteo
Il Castello delle Cerimonie 2023 apre la nuova edizione con ben due matrimoni nella stessa puntata. Il docu-reality di Real Time si aprirà con una lieta novella per Matteo Giordano: sua moglie Donna Imma Polese gli rivelerà che il loro figlio Pasqualino ha messo incinta la sua fidanzata, dunque urge organizzare al più presto il loro matrimonio.
Detto fatto. In men che non si dica, Donna Imma e lo staff del Castello si prepareranno all'evento, che poi vedremo nelle sue fasi salienti: la chiesa, l'arrivo al cancello, i balli e il pranzo in sala, fino al taglio della torta. Ma c'è di più...
Il matrimonio di Pasqualino, figlio di Donna Imma e Matteo |
Nel corso della stessa puntata, inoltre, seguiremo la preparazione e lo svolgimento del matrimonio di un'altra coppia: Noemi e Dennis: due giovanissimi genitori che hanno deciso di coronare la loro unione con un ricchissimo menù napoletano, una maratona con ben cinque artisti neomelodici in sala e una pietanza extra da servire poco prima della torta, le fettuccine ai funghi porcini.
Castello delle Cerimonie 2023: il matrimonio di Noemi e Dennis, video
Nessun commento
Posta un commento