Responsive Ad Slot

Grande Fratello 2023: chi sono i concorrenti non famosi, tutte le news

Scopriamo chi sono i concorrenti non famosi di Grande Fratello 2023: da Giuseppe Garibaldi alla influencer Rosy Chin.

martedì 12 settembre 2023

/ by Tv Italiana

grande fratello 2023 concorrenti

Ieri, 11 settembre 2023, è andata in onda la prima puntata di Grande Fratello 2023: il reality show Mediaset che stavolta - promessa di Alfonso Signorini - cercherà di dare più "normalità" al format grazie all'inserimento di alcuni vip molto famosi e di persone totalmente sconosciute nella casa di Cinecittà. Promesse chiaramente non mantenute come già sappiamo: i presunti vip super-famosi sembrano non esserci ancora e molti dei presunti non famosi in realtà godono già di una discreta fama sui social. Ma chi sono esattamente questi concorrenti non famosi selezionati dal programma di Canale 5? Scopriamo insieme chi sono: nomi, età, città di provenienza e brevi biografie di ognuno nel prossimo paragrafo.

Grande Fratello 2023: i concorrenti non famosi

Paolo Masella. Nato il 15 dicembre 1997, è di Roma. Apparso nella clip di presentazione a petto nudo e con tatuaggi in vista, Paolo è ufficialmente un macellaio ma sul web molti sostengono faccia anche il modello. Si sente molto all'antica, fan degli Anni 90, ama viaggiare e spera di poter visitare le 7 Meraviglie del Mondo. È single. Partecipa al programma per potersi permettere di mandare la mamma in pensione. Non usa i social. Non ha mai visto il Grande Fratello ma ci partecipa.

Gisella Torresan. Nata il 7 luglio 1989, è di Asolo (provincia di Treviso). La trasmissione ce l'ha venduta come una operaia addetta allo stampaggio di materie plastiche ma a tutti gli effetti è una influencer specializzata sul mondo del Green: ha oltre 130mila follower solo su Instagram. Grande appassionata di montagna e trekking. Non ha mai viaggiato oltre i confini della sua zona.

Rosy Chin. Nata il 3 novembre 1985, risiede a Milano. È una ristoratrice nonché fra le più cliccare influencer di TikTok a proposito di cucina. Il suo slogan di vita è "sono troppo italiana per i cinesi e troppo cinese per gli italiani". È moglie e mamma. Sul web conta 400mila follower su TikTok, 24mla follower su YouTube, 135mila follower su Facebook e 352mila follower su Instagram.

Angelina Baraldi. Nata il 22 luglio 1997, è di Modena. Partecipa al Grande Fratello in quanto rappresenta per lei una "crescita personale". È fidanzata da tempo con Riccardo. Da giovane sentiva troppo stretta la vita familiare a tal punto da decidere di scappare: una decisione che ha irrimediabilmente incrinato i rapporti con suo padre.

Vittorio Menozzi. Nato il 25 aprile 2000, è di Parma. Fresco di laurea in Ingegneria Gestionale (con 110 ma senza lode), il giovane è a tutti gli effetti un modello. Ha già calcato le passerelle di alcuni fra i brand più famosi d'Europa e del mondo. Ha due management che gestiscono la sua carriera e i suoi profili social, che prima del reality contavano 16mila follower.

Letizia Petris. Nata l'8 giugno 1999, è di Cesena. Il reality di Canale 5 ce la vuole vendere come una semplice fotografa. In realtà sappiamo che ha una forte popolarità sul web grazie alla piattaforma Twitch. Oltre ad un profilo Instagram da 15mila follower, la ragazza è spesso protagonista di chiacchierate (spesso piccanti) con gli influencer di punta del portale di videostreaming. Non ha mia nascosto la sua bisessualità ed è il volto di punta dei canali social del Samsara Beach.

Marco Fortunati. Nato il 18 novembre 1991, è di Bologna. Sappiamo di lui che è fidanzatissimo e che alterna due lavori: in città fa il taxista mentre quando è in altura fa il maestro di sci.

Giuseppe Garibaldi. È nato il 23 gennaio 1993, è di Pami (provincia di Reggio Calabria). Il suo nome è chiaramente tutto un programma: è un giovane calabrese trasferitosi al nord dopo aver vinto un concorso pubblico per fare il bidello in una scuola, dove però ad oggi ha un contratto a tempo determinato. In famiglia gli hanno dato il via libera nella speranza che diventi "un posto fisso". Single, fieramente appassionato di donne, non disdegna di corteggiare le professoresse che più gradisce con frasi da cioccolatino.

Anita Olivieri. Nata il 25 maggio 1997, è di Roma. Anita è single e l'unica anima che le tiene compagnia in casa è il suo gatto. Interessata a partecipare al reality Mediaset perché in cerca di maggiori libertà, ha scaricato un ottimo posto di lavoro in una grande azienda di automobili (Toyota) per abbracciare l'esperienza della tv. Odia che le dicono che è "carina", gradirebbe altri genere di complimenti. Ha due lauree "e mezzo", ha spiegato prima di varcare la porta rossa.

Lorenzo Remotti. Nato il 1^ luglio 1986, è di Alessandria. Noto sul web come Il Calzonaio Remotti, fa per l'appunto il calzolario e il personalizzatore di scarpe da ginnastica. È padre di un bambino avuto con la compagna Mariella. È già noto alle cronache per esser riuscito a contattare Antonella Clerici dopo aver mosso mare e monti sui social. 

-----

E nella puntata del 16 settembre 2023, sono entrati anche:

Arnold Cardaropoli. Nato il 09 maggio 2001. È originario del Ghana ma adottato da una famiglia della Campania. Nonostante nella clip di presentazione si racconti come un ragazzo che ha fatto mille lavoretti per portare qualche soldino a casa, fra cui lavorare anche in un negozio di onoranze funebri, è in realtà una star di TikTok con oltre 700 mila follower.

Claudio Roma. Nato il  21 febbraio 1989. È di Codigoro (Ferrara). È un imprenditore nel mondo del wellness. Signorini ha spiegato nel corso della diretta di esser stato costretto a un paio di mesi agli arresti domiciliari dopo esser stato beccato per Spaccio. Dopo questa brutta esperienza, ha cambiato totalmente vita.

Heidi Baci. Nata il 19 agosto 1987. È di Vasto (provincia di Chieti) ma le origini dei suoi genitori sono albanesi. Ufficialmente vende barche ma non è difficile scoprire che si è più volte affacciata nel mondo dello spettacolo.

Valentina Modini. Nata il 03 novembre 1993. È di Borgomanero (provincia di Novara). Lavora in un ufficio stampa ma sul web è nota come Lady Fajana. È la ideatrice di un podcast presente anche su Spotify dal titolo “Le Cronache di Lady Fajana”.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo