Chi si aspettava da Canale Cinque tante belle novità in palinsesto per le prossime prime serate autunnali ed invernali resterà parecchio deluso. Come già sappiamo, infatti, il canale tv di punta del gruppo Mediaset si appoggerà anche quest'anno sul Grande Fratello, su qualche fiction dalla dubbia fattura e sugli immancabili ritagli di serata affidati al game show Caduta Libera. A Gerry Scotti andrà anche un arduo compito: riportare in vita il talent show Io Canto, che sarà in onda verso fine anno 2023 con il nuovo titolo Io Canto Generation. In anteprima, possiamo rivelarvi il nuovo logo del programma (che vedere nell'immagine di apertura di questo articolo).
Io Canto Generation: le prime anticipazioni sul talent con Gerry Scotti
Logo a parte, del ritorno di Io Canto (ora Io Canto Generation) abbiamo poche ma interessanti anticipazioni. Ad esempio, sappiamo che il programma sarà condotto da Gerry Scotti e che sono previste sei puntate.
Sulla gara, invece, sappiamo che i giovani concorrenti stavolta potranno avere una età non superiore ai 14 anni e che verranno aiutati nelle loro performance da tre o quattro coach famosi fra cui la già nota presenza di Iva Zanicchi. Le riprese partiranno nelle prossime settimane.
Nessun commento
Posta un commento