Sebbene non sia di certo un titolo nuovo, fra le novità della prossima stagione autunnale di Canale Cinque c'è il ritorno di Io Canto: il celebre talent show per bambini canterini, andato in onda dal 2010 al 2013 nel tentativo di inseguire il successo di Ti Lascio una Canzone, partito qualche anno prima su Rai Uno. Il programma Mediaset ora torna in onda con una nuova veste, Io Canto Generation, e vedrà nuovi coach ma anche concorrenti un po' più grandicelli in gara. Confermatissimo alla conduzione, ci sarà Gerry Scotti. Ma chi saranno i coach di questo Io Canto Generation? Un nome ufficiale ce lo abbiamo: Iva Zanicchi.
In una intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo, è la stessa Iva Zanicchi a rivelare il fatto che è nel cast di Io Canto Generation. Ecco cosa ha raccontato:
Sì, sarò nel programma Io Canto condotto da Gerry Scotti il prossimo autunno su Canale Cinque. Sarò la coach, darò consigli e preparerò vocalmente (e non solo) i vari bambini che si esibiscono, che sono i veri protagonisti. Saranno sei entusiasmanti puntate per me che sono nonna e che amo i bambini.
In attesa di sapere quali e quanti altri coach veterani della musica aiuteranno i piccolo concorrenti alle loro esibizioni sul palco, fra web e settimanali sono apparsi molti nomi: si è parlato della potenziale presenza di Albano Carrisi, Mara Maionchi, Orietta Berti o di Memo Remigi (espulso dalla Rai lo scorso ottobre per cattiva condotta).
Nessun commento
Posta un commento