Come già vi avevamo annunciato, My Home My Destiny non proseguirà in autunno: Mediaset ha deciso di stoppare gli episodi della seconda stagione (partiti ieri 31 agosto 2023) per lasciare più spazio a La Promessa, che dal prossimo lunedì 4 settembre 2023 andrà in onda con due puntate al giorno in virtù dei risultati Auditel più soddisfacenti. Ma cosa ne sarà delle avventure di Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol? La soap / dizi sparirà definitivamente dai radar? A quanto pare no: Mediaset ha annunciato che gli episodi della seconda stagione di My Home My Destiny verranno diffusi in esclusiva sul sito Mediaset Infinity con cadenza giornaliera.
My Home My Destiny: Mediaset scarica la seconda stagione sul sito
In attesa di sapere come, quando e se effettivamente My Home My Destiny tornerà mai in tv, al momento Mediaset ha deciso di trasmettere gli episodi della soap opera turca sul loro sito web: ogni giorno, e a partire dal prossimo 4 settembre 2023, su Mediaset Infinity apparirà una puntata nuova della soap nelle stesse modalità con cui sarebbe dovuta andare in onda su Canale Cinque (stessa doppiaggio, stesso minutaggio delle puntate). Le nuove puntate di My Home My Destiny saranno visibili gratuitamente e senza la necessità di alcuna iscrizione su Mediaset Infinity, accedendo alla pagina dedicata alla soap opera turca.
Perché intraprendere questa scelta? Forse questo dizi non andrà più in onda in tv e, per salvare tutto il lavoro di doppiaggio fatto, Mediaset ha deciso di ripiegare sullo streaming? Oppure è semplicemente un modo per riempire la piattaforma web di Mediaset che spesso è carente di prodotto inediti ed esclusivi?
Nessun commento
Posta un commento