Allarme rosso per gli amanti delle serie tv provenienti dalla Turchia! Mediaset ha deciso di sbarazzarsi di My Home My Destiny e lo farà cancellandolo dai palinsesti già a partire dalla prima settimana di settembre 2023. La notizia arriva indirettamente dalla programmazione prevista dal prossimo lunedì 4 settembre: nel pomeriggio di Canale Cinque sparirà ogni traccia della soap con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol e al suo posto verrà inserito un secondo appuntamento quotidiano con la serie spagnola La Promessa. Per quale motivo c'è stato questo cambio di rotta?
Mediaset cancella My Home My Destiny: "colpa" di Pomeriggio 5
Per dimostrare a tutti che l'espulsione di Barbara D'Uso da Pomeriggio 5 è stata una cosa buona e giusta, Mediaset ha deciso di potenziare al massimo il traino in ascolti di cui potrà giovare la nuova arrivata Myrta Merlino. Fra le suddette manovre c'è anche la messa in onda con un doppio appuntamento de La Promessa che - cifre alla mano - ha conquistato molti più spettatori di My Home My Destiny.
Anche questa sarà però una decisione momentanea in quanto è evidente che, dall'11 settembre 2023 con l'arrivo di Uomini e Donne e delle varie strisce quotidiane di Grande Fratello 2023, i palinsesti di Canale 5 verranno nuovamente rimodulati. Quel che è sembra certo, però, è che My Home My Destiny non sembra destinato a tornare subito in programmazione, forse slitterà alla prossima estate. In attesa di futuri aggiornamenti ufficiali, questa è l'imminente nuova organizzazione del pomeriggio di Canale 5 dal prossimo 4 settembre 2023:
- Ore 13.40 - Beautiful
- Ore 14.10 - Terra Amara
- Ore 14.45 - LaPromessa (doppio episodio)
- Ore 17.00 - Pomeriggio 5
Nessun commento
Posta un commento