Mediaset ha deciso di cancellare ogni traccia di Barbara D'Urso, a quanto pare non solo da Canale Cinque ma persino da Italia Uno. Infatti, oltre alla nuova versione di Pomeriggio Cinque completamente rinnovata ed affidata a Myrta Merlino, anche La Pupa e il Secchione perderà tutti gli elementi imprescindibili che la conduttrice partenopea aveva introdotto per riadattare il reality ad una versione da show di prima serata. Non a caso a sparire sarà innanzitutto la dicitura "show" dal titolo del programma, che quindi tornerà a chiamarsi "La Pupa e il Secchione e Viceversa" come fu per la terza edizione affidata a Francsca Cipriani e Paolo Ruffini.
La Pupa e il Secchione: Mediaset cancella lo "show" di Barbara D'Urso
Ad innescare questa notizia sono alcune immagini che siamo riusciti a beccare sul web proprio in questi giorni. Su Instagram, in particolar modo, girano un paio di scatti dove notiamo un addetto ai lavori mentre indossa una polo con il logo de "La Pupa e il Secchione e Viceversa" stampato sul petto.
È difficile pensare che una maglia con il logo di una trasmissione di due-tre anni fa torni sul set di una produzione televisiva senza alcun apparente motivo. È più probabile, dunque, che questo loghetto rappresenti a tutti gli effetti il prossimo futuro del reality di Italia Uno, che dunque tornerà a chiamarsi La Pupa e il Secchione e Viceversa.
Il programma quindi torna a giocare al risparmio, con le meccaniche di gioco affidate interamente a prove in esterna e il racconto delle varie puntate tornerà ad appoggiarsi alle riprese delle telecamere di sorveglianza piazzate nelle stanze comuni della villa, nel giardino e nelle camere da letto. Due passi indietro per fare un passo avanti: incredibile ma Mediaset.
Nessun commento
Posta un commento