Responsive Ad Slot

Striscia la Notizia promette: 'Chiuderemo alle ore 21:25' da settembre 2023

Niente più chiusura alle ore 21:45: Striscia La Notizia annuncia che chiuderà ogni puntata alle 21:25. Ecco il perché.

giovedì 21 settembre 2023

/ by Tv Italiana

Canale Cinque si prepara ad una potenziale vera rivoluzione. E no, stavolta non stiamo parlando della deriva finto-puritana che l'editore ha deciso di applicare su alcuni programmi del palinsesto. La vera rivoluzione per Canale Cinque sarà il nuovo orario di partenza delle sue prime serate. Stando a quanto rivelato da Antonio Ricci nel corso della conferenza odierna, la nuova stagione di Striscia la Notizia avrà un nuovo orario di fine: le puntate finiranno alle ore 21:25. La suddetta dichiarazione è stata rilanciata anche dai profili social del programma.

Una notizia che - qualora fosse avvalorata sui fatti - risulterebbe una vera rivoluzione per il palinsesto di Canale Cinque da troppo tempo costretto a veder partire i programmi di prima serata quasi alle ore 22:00, fra pause pubblicitari, slot di Anteprima e la chiusura improbabile di Striscia la Notizia che negli ultimi anni si è stabilmente allungata fino alle ore 21:45 circa.


La promessa di fine trasmissioni alle ore 21:25 per Striscia la Notizia verrà mantenuta? Oppure continuerà come al solito a fare tardi fra cabaret di pasticcini, rubriche giornaliere e gag tutt'altro che divertenti? Per saperlo toccherà aspettare il prossimo lunedì 25 settembre, giornata in cui il programma tornerà in onda con la conduzione affidata a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Nel frattempo, per non saper né leggere e né scrivere, siamo andati a vedere quali orari riporta la Guida Tv ufficiale delle reti Mediaset per il prossimo lunedì e l'orario di chiusura per Striscia la Notizia al suo esordio dovrebbe essere le 21:35. Ben dieci minuti di sforo su quanto promesso...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo