L’ispettore Lojacono legato e insanguinato. Così si era chiusa la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone che torna con quattro nuovi episodi in onda da questa sera - lunedì 23 ottobre - in prima serata su Rai Uno. Perché Lojacono è chiuso in un hangar? Chi lo ha rapito e poi torturato? Un misterioso nemico del passato è tornato a reclamare vendetta: è Rocco Squillace. Tenuto imprigionato in una location avvolta da luci e ombre, l'ispettore subirà una grave minaccia: sua figlia Marinella verrà ammazzata al suo primo avvicinamento con i colleghi della squadra di Pizzofalcone. Imbottito di stupefacenti, Lojacono sarà costretto a una vita ai margini mentre tutti lo credono oramai morto.
Bastardi di Pizzofalcone 4: la trama della fiction di Rai Uno
Lojacono sarà quindi costretto a rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Ma si renderà conto che gli unici al mondo che potranno dargli una mano sono i suoi fidati colleghi di Pizzofalcone. Marinella e la sua amata Piras resteranno all’oscuro di tutto; se solo dovessero rendersi conto che Lojacono è ancora vivo, Squillace darebbe seguito alle sue minacce. Dal cuore più nascosto del commissariato di Pizzofalcone, Lojacono e tutti i suoi "bastardi" condurranno un'indagine segreta per scoprire le prossime mosse del nemico. Attenti a non fare passi falsi, perché ogni errore potrebbe essere fatale.
Quattro omicidi e quattro nuove puntate per questa quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Oltre alla complicatissima situazione in cui si ritroverà l'Ispettore Lojacono, anche gli altri protagonisti della serie si ritroveranno al centro di nuovi dilemmi: Palma e Ottavia scopriranno che la loro storia d'amore comporta molte responsabilità; Romano, ossessionato dalla perdita della figlia, dovrà finalmente a fare i conti con se stesso; Pisanelli e Aragona saranno costretti a una convivenza assurda; Alex e Martone saranno alle prese con una visita inaspettata che metterà in discussione il loro equilibrio.
Nessun commento
Posta un commento