Dopo una buona stagione d'esordio, ritorna su TV8 GialappaShow: il programma della Gialappa’s Band in onda dal 16 ottobre, e ogni lunedì alle ore 21:30. Alla guida del programma torna Mago Forest affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa. Si parte con un graditissimo ritorno: Ellen Hidding dopo oltre vent’anni dal debutto insieme, sarà di nuovo al fianco di Forest nella prima puntata dello show.
GialappaShow 2023 le novità della seconda stagione
Confermato tutto il cast comico, con vecchie conoscenze e nuovi personaggi. Torna Ubaldo Pantani con il nuovissimo show parodia 4 Funerali, in cui imiterà Flavio Insinna. Nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, che dopo Pechino Express intraprendono una nuova avventura televisiva. Nel cast ritorna Madrina: lo spirito che in maniera molto goffa tenta di salvare Jean Claude dalle sciagure della vita. Torna Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, che proporrà anche una la parodia della Annalisa.
Il cast del programma si arricchisce di nuovi comici: Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi con nuovi personaggi tutti da scoprire. Il cast del programma sarà alle prese con Tentescion Ailand, la parodia del celebre reality show Mediaset.
GialappaShow 2023: le riconferme
Rivedremo Stefano Rapone nei panni del Vice portavoce aggiunto del Governo, e nei nuovi panni dell’inviato sui red carpet, Antonio Ornano con il suo Brando Godano, e come allenatore di una squadra di calcio giovanile, Valentina Barbieri nella parodia di Ilary Blasi, e nella nuovissima parodia di Madame.
Alessandro Betti sarà ancora protagonista con il suo Fachiro Tandoori e, in più, riceverà in ogni puntata il prestigiosissimo premio Alluce di Donatello. Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza nell’intento di (de)motivare, e nei panni di un medico dello sport.
E, direttamente dal Baratro, tornano i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, vera rivelazione della scorsa stagione. Riconfermati anche i contributi musicali dei Neri per Caso.
Nessun commento
Posta un commento