Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 10 ottobre 2023 su Real Time (alle ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
Primo Appuntamento 2023: i single del 10 ottobre 2023
Ecco chi sono i single protagonisti della puntata di Primo Appuntamento del 10 ottobre 2023, con Flavio Montrucchio.
Greta, 47 anni, vive a Reggio Emilia e fa l'impiegata amministrativa. Ha una forte passione per il ballo country, che è a tutti gli effetti un ballo di coppia... Ma è ancora single. Ama cucinare. Cerca un uomo amante del buon cibo, pacato, non astemio. È single da tre anni e mezzo, purtroppo nell'ultimo tempo è stata parecchio sfortunata in quanto "gli uomini lì cercano la fornaia, che arrivano e la danno via" la pagnotta.
Per lei arriverà Mauro, 49 anni, residente a Santa Maria Hoè: una cittadina di duemila anime in provincia di Lecco. Lavora in un negozio che vende abbigliamento all'ingrosso. Ama la vita all'aria aperta e stare in compagnia. È single da qualche annetto in quanto le sue relazioni non sono mai state il massimo, ammette. Si definisce una persona molto timida.
-----
Barbara, 48 anni, è di Genova ed è una bagnina. Il suo soprannome è "tanta roba" in quanto è prorompente ed energica. È single da 10 anni, "lunghissimi" in quanto in amore si dice sfortunata. Ma si è data una spiegazione: "Forse c'è carenza di uomini per l'età in cui mi ritrovo. E se ne conosci, poi ti fanno ghosting". Cerca un uomo energico, simpatico e complice.
Per lei arriverà Luca, 55 anni, vive in provincia di Milano dove fa due lavori: è medico e istruttore di tennis. Si sente un figo e un uomo molto razionale. È single da quasi cinque anni. Non cerca una bambola ma una donna indipendente.
-----
Mohamed, 23 anni, ed è un magazziniere. Si sente al 97% marocchino e 3% italiano, "per non sembrare razzista" dice. Vive a Spoleto. In famiglia è l'ultimo di cinque figli nonché l'unico maschio. La sua grande passione è il calcio. Si descrive come un ragazzo giocoso, spiritoso, ma orgoglioso dei propri sentimenti.
Per lui arriverà Vittoria, 22 anni, di Bologna, ed è una studentessa fresca laureata in Lingue. Ha la passione per i profumi: in casa ha una collezione di 60 profumi diversi. Si definisce vulcanica, esplosiva, logorroica, un po' insopportabile e per questo spaventa gli uomini, a suo dire.
-----
Andrea e Alessandro a Primo Appuntamento 2023 |
Andrea, 43 anni, di Milano e lavora nel mondo della comunicazione. Si definisce una persona spirituale e sogna di diventare il maestro di se stesso, ma anche un grande "spaccapalle". È single da quattro anni. Partecipa al programma perché trova molto divertente questa esperienza: "coccola il mio ego" aggiunge. Si è riempito il corpo di tatuaggi per mascherare le sue insicurezze.
Per lui arriverà Alessandro, 39 anni, è di Alessandria ma vive a Milano per lavoro, si occupa di moda. Si definisce un uomo molto romantico e "avvolgente". Per ri-centrare la sua vita, ha iniziato a seguire il Buddismo di Nichiren Daishonin. È single da dieci anni, soprattutto per paura; per questo cerca un uomo che lo seduca, che lo corteggi e che sia passionale.
Nessun commento
Posta un commento