Primo Appuntamento 2023: i single del 17 ottobre 2023
Ecco chi sono i single protagonisti della puntata di Primo Appuntamento del 17 ottobre 2023, con Flavio Montrucchio.
Davide, 23 anni, in provincia di Venezia, lavora nel mondo del fotovoltaico. Gioca a Calcio a 5 ed è appassionato di moda e di bei vestiti. La sfera sentimentale per lui è radicalmente cambiata a causa dell'avanzare dell'età, dice lui. È single da quasi due anni. Cerca una donna, "non una ragazzina", spigliata e leale. La prima cosa che guarda nelle donne sono gli occhi - ama gli occhi chiari - e le mani. È iscritto ad un gruppo Facebook che funge da punto di raccolta per i fan Marvel.
Per lui arriverà Emily, 21 anni, è di Mestre e lavora in un bar. Si descrive come una persona molto festaiola, le piace ballare le hit del momento e il raggeaton. In amore, invece, si sente una persona "dolce come un marshmallow". Cerca un ragazzo serio, che non abbia la nomea di essere uno sciupa femmine. Ama i supereroi Marvel.
-----
Nicola, 31 anni, è di Galliate (provincia di Novara) ma ha origini napoletane. È fresatore metal-meccanico. Fa volontariato in Protezione Civile e Croce Rossa Italiana. Si sente un "fagottino": grande fuori ma tenero dentro. Ha avuto una sola ragazza nella sua vita. Cerca una donna curvy, con un seno prosperoso e che non lo stressi nella vita di tutti i giorni.
Per lui arriverà Sara, 23 anni, è di Chioggia ed è una cuoca. Sogna di aprire un suo ristorante in futuro. È originaria dell'Algeria. È single perché - a suo dire - ha un caratteraccio. Cerca un uomo che le sappia tener testa, ma comunque una persona educata e spiritosa. Il suo obiettivo? Un ragazzo del Sud.
-----
Federico Mancarella: l'atleta azzurro a Primo Appuntamento 2023
Federico Mancarella, 30 anni, è di Bologna ed è un atleta paralimpico di Canoa. Pratica questo sport da oramai dieci anni. Ha partecipato a due Paralimpiadi, esordendo nell'edizione di Rio De Janeiro del 2016. Poi ha partecipato ai Giochi Olimpici di Tokyo dove ha conquistato una medaglia di bronzo. Federico ha una disabilità dovuta alla spina bifida: una patologia legata allo sviluppo delle ossa e della colonna vertebrale. È single da quasi quattro anni in quanto ha preferito allontanare ogni distrazione per meglio concentrarsi sugli allenamenti. Cerca una ragazza forte, determinata, intraprendente e che lo aiuti ad affrontare la sua vita.
Per lui arriverà Noemi, 26 anni, è di Milano e lavora come educatrice in una comunità per minori. Dice di essere una donna alla continua ricerca di una sfida da affrontare: solo così "emerge il tuo vero carattere", spiega. Anche in amore dice di essere donna molto decisa. Nonostante la tanta sicurezza, prova a nascondere la sua evidente fifa per le incognite. Sarà il suo primo appuntamento al buio.
-----
Andrea Sergio, 57 anni, è di Albano Laziale e fa il restauratore. È appassionati di funghi e ogni giorno va nei boschi alla ricerca. Questa passione lo ha poi portato a diventare anche un amante della buona cucina. È divorziato ma non ha perso la speranza: cerca un nuovo amore. Gioca a tennis e in giovane età giocava a calcio. Non ha un ideale di donna ma cerca una persona calma e spigliata.
Per lui arriverà Roberta, anche lei ha 57 anni ed è di Roma città. Ama la vita all'aria aperta, sia in campagna sia al mare. Proprio sul bagnasciuga ha scoperto una delle sue passioni: fare yoga con un gruppo organizzato. Lavora maglia e realizza accessori con materiali di riciclo. È single da così tanto tempo che persino i suoi figli la stanno incitando a trovare una anima gemella.
Nessun commento
Posta un commento