Responsive Ad Slot

Zorro: Mediaset ha comprato la nuova serie tv spagnola con Miguel Bernardeau

Mediaset ha acquistato la nuova serie tv spagnola 2023 ispirata a Zorro. Il trailer.

martedì 17 ottobre 2023

/ by Tv Italiana

Mediaset sta continuando ad acquistare serie tv di ogni tipo. Solo la scorsa settimana vi avevamo annunciato l'acquisto di ben due nuove soap opera dalla Turchia ma, a quanto pare, il Biscione non è ancora sazio: è notizia di poche ore fa che la rete televisiva di Pier Silvio Berlusconi ha acquisito i diritti di messa in onda in Italia di una inedita serie tv ispirata a Zorro: il celebre spadaccino mascherato. La notizia è stata lanciata a margine della presenza della suddetta fiction nel corso del MIP 2023: la fiera dei format che da ieri si sta svolgendo in quel di Cannes, dove sono state mostrate le prime immagini. Qui in alto, invece, trovate il primo trailer ufficiale di questo nuovo Zorro 2023.

Di questo nuovo capitolo del mito di Zorro si conoscono davvero poche informazioni ma che comunque fanno ben sperare sulla buona fattura del prodotto finale. La serie tv è realizzata da una società spagnola che per l'occasiona ha adunato un cast tecnico e artistico già noto a livello internazionale. Ad esempio a interpretare il protagonista sarà Miguel Bernardeau già noto al grande pubblico grazie alla serialità Netflix Èlite. Sappiamo inoltre che la prima stagione di questo Zorro 2023 è composto da 10 episodi da 52 minuti ciascuno; un minutaggio che si presta chiaramente ad una prima serata. Scopriamo la trama di questa novità in arrivo nel 2024 sulle reti Mediaset.

Zorro 2023: la trama della nuova serie tv con Miguel Bernardeau
Carlos Portela in qualità di autore e Javier Quintas, Jose Luis Alegría e Jorge Saavedra nelle vesti di registi, porteranno sul piccolo schermo una inedita serie tv che segna il ritorno in tv dello spavaldo eroe cavallerizzo dopo quasi vent'anni dalla sua ultima apparizione. Ambientato nella Los Angeles del 1834, la serie tv ci porterà alla scoperta della vita di Don Diego de la Vega (interpretato da Miguel Bernardeau): un ricco proprietario terriero che sotto mentite spoglie è Zorro, l'eroe mascherato difensore "del pueblo". 

Furbo come una "volpe", Don Diego seminerà chi prova a dargli la caccia grazie alla sua doppia identità e sempre grazie a questo espediente corteggerà spudoratamente anche la bella Lolita Marquez (interpretata da Renata Notni) che nasconde un segreto inconfessabile. A fare a sfondo alle vicende, un mondo in netta evoluzione dove persone di razze diverse cercheranno di convivere insieme. Chi li ostacola? E perché?

zorro mediaset serie tv 2023

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo