Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 3 ottobre 2023 su Real Time (alle ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...
Primo Appuntamento 2023: i single del 3 ottobre 2023
Ecco chi sono i single protagonisti della puntata di Primo Appuntamento del 3 ottobre 2023, con Flavio Montrucchio.
Natalie, 39 anni, è spagnola e fa "spettacoli erotici per l'Italia e tutto il resto d'Europa". Si presenza alla maitre come "Natalia". Si definisce proprio una "sexy star". Non è il suo primo appuntamento al buio e spera che questo vada meglio dei precedenti. Al momento risiede a Napoli per lavoro e per amore, purtroppo oramai tramontato. Nonostante questo, però, crede ancora nell'amore. Per passione fa anche pole dance.
Per lei arriverà Andrea, 32 anni, è di Ancora. Fa il modello, gioca a pallavolo e lavora nei locali notturni. Si definisce sportivo, simpatico e amante della compagnia. Cerca una ragazza molto estroversa, una bionda, coi capelli lisci e con un bel fisico.
-----
Federico, 21 anni, è di Roma ed è uno studente in Scienze Motorie, fa l'istruttore di nuovo e gioca a pallacanestro. Fa molto sport in quanto non riesce a stare mai fermo. Gli amici lo chiamano "er piu-ma" perché è il più matto della compagnia. È il suo primo appuntamento al buio. Si sente "bellissimo", gli piace corteggiare ma non ha mai pensato ad una relazione. Cerca una lei appassionata di pallacanestro, sarebbe la sua donna ideale.
Per lui arriverà Chiara, 21 anni, è di Pesato e anche lei è studentessa in Scienze Motorie. Sogna di diventare docente in Educazione Fisica. Ama la compagna e la discoteca. Cerca un ragazzo molto, alto, sportivo ed estroverso. Si definisce una ragazza "molto competitiva", quando gioca vuole vincere.
-----
Pierluigi, ha 30 anni, è di Santa Marinella (provincia di Roma) e fa il giardiniere. Lavorare nel verde o diverte e lo rilassa. Ad una sua lei regalerà chiaramente dei fiori, rose rosse. È il suo primo appuntamento al buio. Viene da una cocente delusione d'amore: è stato tradito dopo due anni di relazione. Cerca una ragazza genuina, acqua e sapone, non una donna sofisticata.
Per lui arriverà Asia, ha 22 anni, è di Roma e fa la commessa in un supermercato. Si definisce molto estroversa ma fondamentalmente si sente una ragazza dolce. Anche un po' un maschiaccio. È single forse perché è un po' troppo testarda con gli uomini. Cerca un uomo semplice, non troppo esuberante e "un po' robusto" per sentirsi accolta fra delle forti braccia.
-----
Marco, 58 anni, abita a Castel Bolognese, è un idraulico ma lavora anche in ospedale. Si definisce a pieno nello stereotipo dell'uomo romagnolo: gli piace ridere, scherzare, ballare walzer, il boogie e la mazurka. Non è troppo emozionato dall'esperienza. Arriverà al ristorante con un regalino: un pacchettino di tortellini fatti a mano da lui. È single da 14 anni in quanto la sua lei si è innamorata di un altro. Cerca una donna, allegra, simpatica, con pochi fronzoli.
Per lui arriverà Sabrina, 54 anni, è di Ravenna e fa la commessa in un supermercato. Si definisce una ragazza solare, simpatica, amante della compagnia ma per nulla romantica. Cerca un uomo serio, che non faccia il farfallone. Ambisce ad un uomo di bell'aspetto, che la colpisca al primo sguardo.
Nessun commento
Posta un commento