Festoso come non mai, torna su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita settima edizione. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Ma quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2023 in onda venerdì 10 novembre 2023 alle ore 23:05 su Real Time.
Castello delle Cerimonie 2023: il compleanno di Lidia De Maio, sosia della Ferilli
Il Castello delle Cerimonie 2023 apre le sue porte a Lidia De Maio: una donna nota ai più per esser stata eletta in più occasioni reginetta di bellezza nelle categorie Over ma soprattutto per la sua somiglianza a Sabrina Ferilli, che le è valso il titolo di "sosia napoletana". Lidia arriverà al Castello per le ovvie contrattazioni sull'allestimento della sua festa di compleanno; festeggerà gli "-anta".
La festa che voglio realizzare sarà "tutta strana", come annuncia una amica della festeggiata. L'arrivo in location dev'essere rigorosamente in elicottero per poi salire in groppa ad una carrozza. Varcato il cancello, Lidia sfilerà sul red carpet con un brano che non sarà la solita marcetta di buon compleanno; verrà diffusa una canzone inedita cantata proprio dalla stessa Lidia Richieste pioveranno anche sul menù da servire agli ospiti: frutta esotica e paccheri con l'astice come sorpresa finale.
Il marito Mario ha architettato una sorpresa per la sua amata Lidia: il figlio che risiede a Londra da circa quattordici anni fingerà di non poter partecipare alla cerimonia ma - vestito da cameriere - sbucherà a sorpresa alla tavola di mamma Lidia. Come si concluderà questo evento total white?
Nessun commento
Posta un commento