ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Palinsesto che vince non si cambia e quello lo sanno bene al canale NOVE dove fra una puntata di Don't Forget the Lyrics ed una replica di Cash or Trash, Warner Bros Discovery Italia è riuscita a costruirsi un folto gruppo di spettatori in una delle fasce orarie più lucrose dei palinsesti giornalieri. Ma per fortuna le repliche del factual condotto da Paolo Conticini stanno per concludersi: come già annunciato in un nostro precedente articolo, il programma sarà in onda da gennaio 2024 con i nuovi episodi (e un nuovo mercante). Prima dell'anno nuovo, però, il programma sbucherà in prima serata con due nuovi special dedicati alle feste di Natale, come già accaduto lo scorso anno...
Cash or Trash XMas Edition: la seconda edizione a dicembre 2023
Stando alle informazioni in nostro possesso, infatti, anche stavolta Canale NOVE introdurrà le nuove puntate di Cash or Trash con due nuovi speciali appuntamenti di prima serata a tema natalizio. Lo studio e i vari oggetti che i mercanti si troveranno a scoprire al banco delle aste avranno come tema le tipiche festività di fine anno; luci, addobbi, giocattoli e speciali sorprese arricchiranno queste due puntate che saranno in onda con tutta probabilità nelle ultime due settimane di dicembre 2023.
Cosa possiamo aspettarci da questo secondo capitolo di Cash or Trash XMas Edition? Nuove super-aste con mercanti "esterni"? Carràmbate e momenti musicali? Quello che non mancherà di certo è la guerra all'ultimo rilancio perché se é vero che a Natale si è tutti più buoni, è altrettanto vero che "gli affari sono sempre affari".
Nessun commento
Posta un commento