Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2023: il battesimo di Michelangelo il 24 novembre

A Il Castello delle Cerimonie si celebra il battesimo di Michelangelo il 24 novembre 2023.

giovedì 23 novembre 2023

/ by Tv Italiana

castello delle cerimonie michelangelo battesimo

Festoso come non mai, torna su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita settima edizione. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Ma quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2023 in onda venerdì 24 novembre 2023 alle ore 23:05 su Real Time.

Castello delle Cerimonie 2023: il battesimo di Michelangelo
Il Castello delle Cerimonie 2023 apre le sue porte ai genitori di Michelangelo, desiderosi di celebrare in grande stile il suo battesimo. Mamma Luciana (28 anni, di Acerra) e papà Giuseppe si sono conosciuti all'età di 14 anni e da quel momento non si sono più persi di vista. Nel 2017 hanno dato alla luce la loro prima figlia di nome Jasmine, nel 2020 è nata la seconda figlia Michelle e quest'anno è arrivato il maschietto, Michelangelo. 

La festa per il nascituro avrà un menù ed una organizzazione davvero molto precisa: i genitori imporranno a Matteo Giordano un menù di pesce, dall'antipasto al secondo; ostriche e champagne come antipasto. Ma non solo crudo: sui tavoli deve arrivare una bella grigliata di crostacei misti e pure un fritto misto. A questo evento serale sono previsti ben cinque cantanti neomelodici. 


Prima di darsi alle fatiche lavorative, la famiglia Polese organizzerà una rilassante giratella in barca. A bordo zii, nipoti, parentame vario e persino un sassofonista, oltre a cibo in quantità. Fra pranzi, balli e qualche pennichella cullati dalle onde del mare, Matteo e Imma riceveranno una urgente telefonata: la cerimonia al castello è iniziata con largo anticipo e loro saranno costretti ad abbandonare il golfo di Sorrento per tornare a Sant'Antonio Abate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo