Dopo Delitti in Paradiso e Beyond Paradise, BBC ha annunciato che la saga dei delitti in luogo da sogno si estenderà con un nuovo spin-off. Sarà sul set nel prossimo 2024 una nuova serie tv crime dal titolo Return to Paradise (Ritorno in Paradiso, trad.): le riprese sono previste nel prossimo 2024 e la prima stagione sarà composta da sei episodi realizzati a quattro mano da BBC e ABC Australia, in quanto la trama e lo scenario che farà da sfondo alle nuove indagini sarà proprio una cittadella affacciata ad una spiaggia australiana. Scopriamo qualche dettaglio in più su Return to Paradise, il secondo spin-off di Delitti in Paradiso.
Return to Paradise: la trama del nuovo spin-off di Delitti in Paradiso
Stando ai primi dettagli diffusi da BBC alla stampa locale, Return to Paradise sarà una serie crime ambientata in un villaggio da sogno sulla spiaggia di Dolphin Cove e racconterà sei gialli avvincenti e strizzacervelli. Protagonista di Return to Paradise sarà un personaggio tutto nuovo: Mackenzie Clarke, una ragazza definitiva "genietto delle indagini" dalle forze di polizia di Londra che però sarà presto costretta a tornare nella sua casa d'infanzia, a Dolphin Cove; un villaggio da sogno che presto si trasformerà per lei in un incubo.
Ma chi è esattamente Mackenzie Clarke? Le vicende narrano che, dopo essere fuggita dalla sua città natale alla prima occasione sei anni fa, "Mack" ha giurato che non sarebbe mai tornata, lasciandosi dietro affari in sospeso e domande senza risposta. Sarà costretta a malincuore a tornare nella sua cittadina e la gente di Dolphin Cove non è certamente contenta di rivederla.
Eppure, quando nel corso della prima puntata, verrà mostrato un insolito omicidio, Mack non potrà fare a meno di mettere a frutto il suo quoziente intellettivo e deciderà - nonostante tutto - di dover mettere da parte le sue ritrosie per risolvere questo mistero. Il primo di molti. Ma fra una scena del crimine ed un interrogatorio, Mack dovrà risolvere anche una questione molto personale: incontrare faccia a faccia l'uomo che ha abbandonato all'altare sei anni fa.
Nessun commento
Posta un commento