Ricky Tognazzi insulta gravemente Guillermo Mariotto nei backstage di #BallandoConLeStelle:
— TV Italiana (@TV_Italiana) November 10, 2023
"Uno scemo, gli è andato in pappa il cervello!". pic.twitter.com/BnI1adBreo
Cosa succede nei backstage di Ballando con le Stelle 2023 mentre in studio si avvicendano palette, commenti ed esibizioni? Succede anche che alcuni concorrenti - abbattuti dal voto della giuria - usi parola di rabbia e pure qualche offesa. Per lo meno, questo è quanto accaduto nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle 2023: il regista Ricky Tognazzi ha usato parole pesanti nei confronti di Guillermo Mariotto mentre si trovava in Sala delle Stelle con la sua maestra Tove Villfor e Giovanni Terzi. Guarda il video qui in alto.
Discutendo su quanto stava avvenendo nel corso della puntata - di sabato 4 novembre 2023 - Ricky Tognazzi ha speso queste parole nei confronti del giudice Guillermo Mariotto:
Mariotto ha dato 5 a Simona Ventura? Ma Mariotto è uno scemo! Ma a Mariotto gli è andato in pappa il cervello! E vogliamo parlare della cosa che ha detto... Di me, Simona (Izzo) e Tove... È una roba da essersi bevuto il cervello, ma veramente! Lui si è sognato un triangolo d'amore, eccetera eccetera e poi si è addormentato...
Lo stilista venezuelano replicherà a queste offese? Le immagini e il dialogo riportato in questo articolo sono state diffuse dalla stessa produzione di Ballando con le Stelle nella rubrica di RaiPlay intitolata Ballando Segreto.
Nessun commento
Posta un commento