Uomini e Donne è una trasmissione Mediaset oramai in onda dal lontano 1996. Da quell'anno ad oggi, il dating show si è evoluto innumerevoli volte: è passato dall'essere un talk a diventare un dating show, poi ha lanciato i tronisti classici, i teen, i tronisti gay, il trono VIP per poi buttarsi a capofitto su quella che ad oggi è la gallina dalle uova d'oro dello show, i single over. Davanti a ben 50 troni falliti per ritiro o per espulsione per mano della produzione, ora anche il Trono diventa Over: a rivelarlo ufficialmente è il video di presentazione della nuova tronista dello show di Maria De Filippi, diffuso sulle pagine social della trasmissione Mediaset.
La tronista Over che irromperà nel programma è la dama Ida Platano: la discussa e controversa parrucchiera di origini siciliane già protagonista del programma nonché al centro di litigate in studio dovute a frequentazioni sbocciate proprio nella trasmissione di Canale Cinque. Insomma, la 42enne passerà dallo stare seduta ad uno dei lati dello studio ad accomodarsi sulla seduta dorata, occupando il posto di Emanuela Carriero: giovane tronista che lo scorso 31 ottobre 2023 ha annunciato il ritiro dal programma in quanto "rimasta senza corteggiatore", spiega in un articolo TgCom24.
La presenza di Ida Platano come tronista ha trovato subito il parere negativo dei fan del programma, che si sono riversati sui social con pareri parecchio negativi.
ida come tronista… raga ma come cazzo sta andando sto programma #uominiedonne pic.twitter.com/5F0UMGR72B
— sara ×͜× || saw louis✨ (@intosarasmind) November 7, 2023
Twitter che non sa se seguire la puntata oppure essere sconvolto dal fatto che IDA È LA NUOVA TRONISTAAA 🥳🥳🥳🥳 #uominiedonne pic.twitter.com/YhAs73iHhq
— Chri_ganci (@Christianganci7) November 7, 2023
Ida nuova tronista.
— Caciottaro 🚀 (@Caustica_mente) November 7, 2023
Le abbiamo viste tutte#uominiedonne pic.twitter.com/o97aLvU9He
Se già le numerose prove non fossero già abbastanza, la trasmissione condotta da Maria De Filippi sembra essere sempre più lanciato verso la direzione di abbandonare quando più possibile le storie d'amore fra i protagonisti più giovani per dedicarsi ancora di più alle schermaglie sentimentali (e non) delle dame e dei cavalieri. Molta carne al fuoco per il pubblico da casa ma soprattutto per Tina Cipollari, la volgarotta opinionista del programma che ha avuto un nuovo slancio social proprio da quanto ha iniziato a litigare con i volti più controversi dello spazio Over.
Pier Silvio Berlusconi aveva parlato di una "rivoluzione gentile" per i programmi Mediaset. Eppure, questa scelta, va senz'ombra di dubbio nella direzione diametralmente opposta...
Nessun commento
Posta un commento