Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2023: il matrimonio di Teresa e Federico il 1^ dicembre

A Il Castello delle Cerimonie si celebra il matrimonio di Teresa e Federico il 1^ dicembre 2023.

venerdì 1 dicembre 2023

/ by Tv Italiana
castello delle cerimonie teresa federico

Festoso come non mai, torna su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita settima edizione. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Ma quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2023 in onda venerdì 1 dicembre 2023 alle ore 23:05 su Real Time.

Castello delle Cerimonie 2023: il matrimonio di Teresa e Federico
Il Castello delle Cerimonie 2023 apre le sue porte ai promessi sposi Teresa e Federico. Teresa ha 27 anni ed è residente in provincia di Caserta; proprio la vita di provincia ha permesso ai due di conoscersi e fidanzarsi: lui era un barista, lei la cliente del bar. I due inizialmente sembravano essersi presi in antipatia ma il corteggiamento di lui ha sancito la coppia. Sono passati anni da quel giorno: ora lui è un venditore ambulante di prodotti cosmetici e profumi mentre lei svolge la vita domestica accudendo ben tre figli, ovvero Salvatore di 7 anni, Noemi di 5 anni e la piccola Alessia di appena 2 mesi. Ora sognano in grande: celebreranno il loro matrimonio alla napoletana proprio nel Castello di Donna Imma.

Alle contrattazioni con Matteo, si sono subito messe le cose in chiaro: il menù dovrà essere abbondante. Come antipasto si dovrà partire con un "cuoppo" di fritture miste. Poi insalate di mare, frutti di mare crudi, astice, le immancabili linguine con astice, un risotto alla pescatora, e poi grigliata di pesce un sorbetto rinfrescante, e un piatto a base di carne. E come extra? Non uno ma ben due primi piatti; una richiesta su cui Matteo imporrà il suo consiglio, che verrà accettato. Il piatto extra sarà uno solo.

Per nove anni di fidanzamento, il sala dovranno transitare ben nove cantanti neomelodici ad intrattenere gli invitati alla festa: "Cercheremo di non far tardi... ma sappiamo già che si farà tardi" esclama lo sposo. Riuscirà la sala a gestire questo via vai di artisti?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo