Prime Video ha svelato oggi i nomi dei concorrenti della quarta edizione di LOL: Chi ride è Fuori, il game show comico diventato un cult nel lontano 2021 in pieno periodo pandemico. A gareggiare a far ridere pur non potendo ridere stavolta troveremo Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica; loro - assieme ad un decimo concorrente non famoso - si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 Euro da devolvere ad un ente benefico a scelta.
LOL Chi ride è Fuori 2024: le novità della quarta edizione
Grande novità di quest'anno è l'introduzione di un concorrente non famoso nel cast del programma. Il suddetto comico sarà selezionato in un vero e proprio talent show itinerante dal titolo LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, anch'esso in onda nei primi mesi del 2024 su Prime Video, che vede in giuria Katia Follesa, Elio e Angelo Pintus. Alla conduzione il Mago Forest.
Congratulazioni, hai sbloccato i dieci concorrenti di LOL4 ✨
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) December 4, 2023
Quale sarà la loro gag segreta per affrontare la sfida?
📺 #LOL4it #ChiRideFuori pic.twitter.com/1zqAnSl4YX
Tornando a LOL: Chi ride è fuori 2024, il programma vedrà ancora una volta alla conduzione a coppia composta da Fedez e Frank Matano, con la partecipazione di Lillo Petrolo che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach. Non cambiano le regole: i concorrenti potranno ridere al massimo una sola volta, beccandosi così un cartellino giallo; alla seconda risata sarà espulsione.
il cast di LOL Chi Ride è Fuori 2024 |
Nessun commento
Posta un commento