Si chiamerà "La sfida dei campioni" il nuovo torneo di fine anno che metterà in sfida le migliori squadre di Reazione a Catena di questa ultima lunghissima edizione, iniziata la scorsa estate e che si concluderà a poche ore dal Capodanno. Condotto da Marco Liorni, queste nuove sfide si estenderanno per un totale di otto puntate a partire da lunedì 25 dicembre 2023 e fino a lunedì 1^ gennaio 2023, sempre dalle ore 18:45 alle ore 19:55 su Rai Uno. Scopriamo insieme quali squadre prenderanno parte al Torneo dei Campioni 2023 di Reazione a Catena nel prossimo paragrafo.
Reazione a Catena 2023: il Torneo dei Campioni e le squadre in gara
Dopo una prima puntata preliminare - che servirà ad attribuire l’ultimo posto utile in palio - le squadre di Campioni si affronteranno in un torneo a eliminazione diretta organizzato in quarti di finale, semifinali e finale. Le sette squadre qualificate di diritto ai quarti di finale sono “I Dai e Dai”, “Le Tre e Lode”, “Le Amichette”, “Le Amiche in Onda”, “Gli Ultravioletta”, “I Gessetti” e “I Tre Puntini”.
A loro si aggiungerà una ottava squadra che verrà decisa da una puntata di spareggio fra “Le Ciao Coach” e “I Tieni in Tempo”. La squadra che uscirà vincitrice al termine di questo torneo si aggiudicherà il titolo di Squadra Campione di Reazione a Catena 2023.
Archiviato Reazione a Catena, dal 2 gennaio 2024 tornerà in onda L'Eredità con l'inedita conduzione di Marco Liorni, due nuove professoresse e due nuovi giochi.
Nessun commento
Posta un commento