Responsive Ad Slot

Rischiatutto 70 anni: Rai Uno celebrerà il quiz di Bongiorno il 3 gennaio 2024

Rai celebrerà i 70 anni dalla nascita di Rischiatutto con uno speciale appuntamento di prima serata.

giovedì 7 dicembre 2023

/ by Tv Italiana

rischiatutto 70 anni rai uno

La televisione italiana continua a giocare con i volti e i format del passato. Rai Uno lo farà proprio all'inizio del nuovo anno quando, in occasione del 70esimo anniversario della nascita della Rai, celebrerà il mito del Rischiatutto con una speciale puntata revival. A rivelare questa novità di palinsesto è l'organo pubblicitario Rai che descrive il programma come in arrivo nella programmazione delle festività a cavallo fra dicembre 2023 e gennaio 2024. Proviamo a scoprire qualcosa in più su questo show evento fra ipotesi e i primi rumor spuntati sul web.

Rischiatutto: i 70 anni della Rai fanno riaprire le cabine
L'operazione nostalgia realizzata in occasione dei 70 anni dalla nascita della Rai non sarà né più né meno quella realizzata da Fabio Fazio nel 2016.  L'ex conduttore di Rai Tre aveva fatto ricreare cuffie, cabine e il grande tabellone delle domande per provare a far rinascere in tv il celebre quiz italiano tratto dall'americano Jeopardy. Il test si rivelò un divertente esperimento ma la messa in onda si concluse dopo un ciclo di undici episodi. Stavolta sembra proprio che l'appuntamento con il Rischiatutto sarà unico e solo.

Se vanno celebrati i 70 anni della Rai, vien da sé che la messa in onda di questo speciale Rischiatutto sarà in onda il 3 gennaio 2024 visto che le trasmissioni della nostra T di Stato sono partite il 3 gennaio 1954. A confermare questa ipotesi è il sito TvBlog.it, che sembra esser riuscito a raccogliere altre anticipazioni ancor più ghiotte. Secondo il portale, questo speciale sarà condotto da Carlo Conti e vedrà la presenza di concorrenti VIP in gara, fra cui Loretta Goggi, Mara Venier, Alberto Matano, Massimo Ranieri, Luca Argentero, Nino Frassica, Piero Chiambretti e Renato Zero. Un vero e proprio parterre de rois che unirà tv, fiction e musica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo