Mancano due mesi all'inizio del Festival di Sanremo 2024 e il direttore artistico della manifestazione, Amadeus, sta continuano a sciorinare in tv e alla stampa tante anticipazioni ufficiali sulla gara canora più attesa dell'anno venturo. Conosciamo i nomi dei cinque co-conduttori, i nomi dei 27 big che saliranno sul palco, i nomi dei primi ospiti previsti nel corso delle cinque serate e persino come sarà la nuova scenografia. Ieri, 6 dicembre 2023 Amadeus ha svelato un altro ospite: il ballerino Roberto Bolle salirà sul palco del Teatro Ariston in occasione della finale di sabato 10 febbraio 2024. L'annuncio è avventuro in cosa al TG1 delle ore 13:00. Ma se al bravissimo étoile è stata data questa bella possibilità, un'altra gliene stata tolta...
Roberto Bolle a Sanremo 2024 ma senza show di Capodanno
Com'è possibile constatare dalle previsioni dei palinsesti Rai delle festività a cavallo fra dicembre 2023 e gennai 2024, a Roberto Bolle questa volta è stato cancellato Danza con Me: lo show di Capodanno che tanta arte e tanto spettacolo aveva portato per sette edizioni su Rai Uno, dal 2018 al 2023.
La presenza di Roberto Bolle a Sanremo 2024 è quindi una sorta di contentino che la Rai vuole dare a Roberto Bolle dopo una così solenne cancellazione? Ci auguriamo vivamente che la Tv di Stato non voglia rinunciare ad uno show di così alta qualità nonché vincitore del prestigioso Rose d'Or Award: il Premio che omaggia le migliori eccellenze televisive d'Europa.
Nessun commento
Posta un commento