Dopo il rumor sulla ospitata di Jannik Sinner a Sanremo 2024 e le dichiarazioni del diretto interessato che hanno rivelato il poco interesse dello sportivo a prendere parte all'evento televisivo , è arrivato anche un video appello di Amadeus: il conduttore nonché direttore artistico del Festival Rai ha deciso di fare un invito pubblico al tennista attraverso le storie del suo profilo Instagram quasi implorandolo di presentarsi sul palco del Teatro Ariston mettendo persino a disposizione una qualsiasi fra le cinque serate previste nell'imminente edizione della kermesse musicale.
Queste le parole usate da Amadeus per invitare ufficialmente Jannik Sinner al Festival di Sanremo 2024:
Ciao a tutti da Amadeus. Sanremo si ama? Jannik Sinner si ama! Questo messaggio è per te, Jannik: complimenti! Sono qui per fari ufficialmente e pubblicamente l'invito a venire al Festival di Sanremo. Tutti me lo chiedono, ovviamente. C'è grande gioia di vederti a Sanremo... Ovviamente non devi né cantare e né ballare, devi sono venire a prenderti la standing ovation di tutto il Teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo, Jannik! Quando vuoi in una delle cinque sere. Lo so che è insolito un video così pubblico ma un campione come te dev'essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta. Ciao Jannik: sei il numero uno.
Arriverà la risposta del tennista fresco vincitore degli Australian Open? Nel frattempo, il (video) messaggio è stato inviato. Qui di seguito l'appello di Amadeus.
Ama nel mentre#Sanremo https://t.co/V6NGE1WmSH pic.twitter.com/1czUqcczap
— SanremoESC 💐 (@SanremoESC) January 29, 2024
Nessun commento
Posta un commento