Sono bastate appena una ventina di puntate per permettere alla versione romana di Casa a Prima Vista di sfondare un incredibile record in ascolti (690mila spettatori e il 3.2% di share il 24 gennaio 2024), ora però il gioco sul mondo immobiliare cambia location. A partire da lunedì 29 gennaio 2024, infatti, la trasmissione in onda su Real Time ritorna al nord Italia con i tre agenti immobiliari Mariana D'Amico, Gianluca Torre e Ida Di Filippo.
Dopo i primi venti episodi andati in onda fra novembre e dicembre 2023, la seconda stagione di Casa a Prima Vista torna in settentrione a caccia delle abitazioni più adatte alle richieste dei vari acquirenti protagonisti di puntata. Milano, sì, ma non solo: come già sappiamo, infatti, i nuovi episodi vedranno gli agenti Ida, Mariana e Gianluca esplorare altre cittadine lombarde e persino altre regioni limitrofe.
Bilocale o grande villa? Città o lago? Balcone o giardino? Balcone o terrazzo? Un bagno in più o meglio una cabina armadio? Questi sono solo alcuni delle incognite "walk-in" a cui gli agenti dovranno far fronte. Chi si consacrerà nuovo leader fra gli agenti mobiliari del programma?
Nessun commento
Posta un commento