Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te 2024: Luca Argentero ospite il 27 gennaio

Per l'undicesima volta, Luca Argentero sarà ospite di C'è Posta per Te il prossimo 27 gennaio 2024.

sabato 27 gennaio 2024

/ by Tv Italiana

c'è posta per te 2024 ospiti

C'è Posta per Te è un disco rotto che fa girare la stessa musica, gli stessi siparietti e persino gli stessi ospiti oramai da troppi anni. Anche nell'appuntamento di sabato 27 gennaio 2024, infatti,  Maria De Filippi accoglierà in studio casi disperati di vario genere - situazioni familiari appese ad un filo, dichiarazioni d'amore, faccende irrisolte, ecc. - che cercherà di risolvere anche grazie alla presenza di alcuni ospiti vip. Non mancheranno i siparietti trash - i più amati dai social - con storie di tradimenti e gelosie molto "made in sud" e nonnini alla ricerca di storie d'amore vissute in adolescenza. A corredo di tutto ciò anche una selezione di ospiti vip oramai diventati onnipresenti fra le mura degli studi del programma. Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del people show di Canale Cinque.

C'è Posta per Te: gli ospiti 27 gennaio 2024
Per l'undicesima volta, sarà Luca Argentero l'ospite della puntata di sabato 27 gennaio 2024 di C'è Posta per Te. L'attore che da anni è fra fila dei volti di punta di Rai Uno, sbarcherà nel people show di Maria De Filippi dopo le ospitate già registrate nelle edizioni 2009, 2010, 2011, 2012, 2015, 2018, 2020, 2021, 2022 e 2023. 


Ad esclusione del cast di Terra Amara - liquidato in un'unica sorpresa - Maria De Filippi e la produzione Fascino stanno continuando ad invitare sommariamente le stesse celebrità da quasi un decennio: nelle sole prime tre puntate abbiamo già visto Paolo Bonolis (ospite per la settima volta), Stefano De Martino (ospite anche per lui per la settima volta) e Sabrina Ferilli (alla sua nona ospitata). L'impressione è. che più che una sorpresa per i protagonisti delle varie storie, queste ospitate siano semplicemente un nuovo giro di Amici di Maria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo