Responsive Ad Slot

Disney annuncia il reboot de I Maghi di Waverly (ma cancella quello di Lizzie McGuire)

Disney annuncia la realizzazione di una nuova stagione reboot de I Maghi di Waverly con Selena Gomez e David Henrie.

venerdì 19 gennaio 2024

/ by Tv Italiana

I Maghi di Waverly 2025 Disney Plus

Cambio di programma in casa Disney, anzi in casa Disney Plus. La piattaforma on demand di Topolino ha deciso nel corso delle ultime quarantott'ore di cancellare definitivamente il ritorno di Lizzie McGuire e di svelare il ritorno sul set di un'altra celebre sit-com giovanile: i Maghi di Waverly. Della saga interpretata da Hillary Duff ve ne avevamo parlato addirittura nel 2019 in quanto fu la stessa artista a svelare a tutti di aver ricevuto i copioni dei nuovi episodi della futura quinta stagione; una stagione che però non ci sarà più in quanto i responsabili della piattaforma hanno trovato le nuove trame troppo scomode per il pubblico familiare su cui punta Disney. Scopriamo qualcosa in più su questa notizia nel prossimo paragrafo...

Disney cancella Lizzie McGuire e annuncia il ritorno dei Maghi di Waverly

Sulla cancellazione del reboot di Lizzie McGuire conosciamo tutti i dettagli grazie alle recenti dichiarazioni rilasciare da Jonathan Hurwitz, lo sceneggiatore di quella che sarebbe dovuta essere la quinta stagione della serie. L'uomo ha spiegato che nei nuovi episodi, Lizzie - oramai donna adulta - ha abbandonato i panni di scolaretta per vestire quelli di una donna in carriera in qualità di designer d'interni. Trasferitasi a New York per lavorare, scopre che il fidanzato la tradisce con la sua nuova migliore amica; sconvolta, decide di tornare in California dove ad aspettarla c'era la sua versione animata. Qui si innamora di una vecchia crush d'infanzia - tale Ethan Craft - con cui passa una notte insieme. E qui le riprese sono state interrotte. Le alte sfere di Disney Plus hanno avuto brividi a fiori di pelle alla vista del copione della terza puntata in cui avremmo visto Lizzie, a letto, con indosso una maglia del ragazzo mentre la mini-me animata di Lizzie spunta due volte il nome del ragazzo da una lista delle cose da fare.

@disneychannel

📍Waverly Place . . . 🎥: Wizards of Waverly Place

♬ original sound - Disney Channel


Ma se una porta si chiude, un'altra è pronta ad aprirsi: attraverso i social ufficiali del defunto Disney Channel, viene reso noto l'arrivo di una nuova stagione de I Maghi di Waverly. Nel video annuncio appaiono immagini tratte da vecchie puntate della serie in cui vediamo alternarsi scene con Selena Gomez e David Henrie. La clip si conclude con l'immagine di un copione intitolato "Maghi - Puntata pilota" su cui è stata posata una bacchetta serigrafata "I Maghi di Waverly".  Se qualcuno nutrisse ancora dubbi sull'annuncio, a mettere chiarezza sui fatti sono i due attori che - attraverso i loro profili Instagram - confermano di essere coinvolti nella preparazione del reboot della serie.

La oramai 31enne Selena Gomez ha usato le sue stories per pubblicare un "Stiamo tornando" e "Di nuovo a casa", corredando i due messaggi a immagini de I Maghi di Waverly. David Henrie ha optato per un post fotografico, corredato dal seguente messaggio: "La Famiglia Russo è lieta di diventare parte della tua famiglia, di nuovo. Anche se ora siamo cresciuti! Il 2024 sta per diventare un anno magico!".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo