Responsive Ad Slot

Fan di Beautiful contro Mediaset: fra Milano e Cologno Monzese ondata di volantini

Milano sbucano volantino di protesta contro la riduzione di Beautiful a soli 10 minuti per puntata.

giovedì 18 gennaio 2024

/ by Tv Italiana


Quello che sta succedendo da circa 48 ore fra Milano e Cologno Monzese ha a dir poco dell'incredibile. Nella notte fra l'11 e il 12 gennaio 2024, in molti luoghi pubblici della città meneghina sono apparsi dei volantini di protesta contro Mediaset, colpevole di aver ridotto in maniera troppo drastica la lunghezza delle puntate della celebre soap opera americana Beautiful; una riduzione reale che ad oggi vede le storie della famiglia Forrester & co. in onda per appena 11 minuti al giorno, una inezia se pensiamo che attorno all'appuntamento con la soap vanno in onda quasi 10 minuti di pubblicità. Inizialmente la suddetta protesta era passata inosservata, oggi invece sta iniziando a prendere sempre più piede grazie alle numerose segnalazioni apparse sui social network.

Sui suddetti manifestini si legge:

Stanno uccidendo Beautiful!  Negli ultimi otto anni le puntate sono passate da 22 ad 11 minuti! Vergogna a Mediaset che maltratta la nostra soap preferita!

Ecco un avvistamento - datato 12 gennaio 2024 - raccolto dalla community Twittami Beautiful.

Oltre ai numerosi avvistamenti fra le strade, le metropolitane e i parchetti pubblici di Milano, possiamo svelarli che anche alcuni lampioni presenti davanti agli ingressi della sede Mediaset di Cologno Monzese riportano il suddetto manifestino di protesta.


La rabbia dei fan di Beautiful è comprensibile: assistere alle puntate in italiano in pezzettini da soli dieci minuti e uno strazio, e lo è ancor di più se pensiamo che Terra Amara (un'altra soap di Canale 5) va in onda con lunghi appuntamenti stimati per circa 8 ore e mezza a settimana nel totale.  Mediaset risponderà a questa protesta pacifica? Oppure fare orecchie da mercante?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo