Dopo aver palesato il suo parere a margine della vittoria agli Australian Open 2024, Jannik Sinner ha nuovamente smentito la sua presenza al Festival di Sanremo 2024 nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella mattinata di oggi - 31 gennaio 2024 - a Roma. Il tennista ha spiegato di essere impegnato con gli allenamenti e che dunque non è concretamente possibile per lui raggiungere la Liguria nella settimana del Festival musicale di Rai Uno. Leggiamo le sue dichiarazioni nel prossimo paragrafo.
Sinner non andrà a Sanremo 2024:le dichiarazioni ufficiali
Nel corso della sua prima conferenza stampa in Italia per raccontare le gioie del trofeo vinto pochi giorni fa in Oceania, Jannik Sinner ha risposto anche ad una domanda sull'invito che Amadeus gli ha rivolto attraverso il social Instagram. La risposta dell'atleta è stata la seguente:
A Sanremo? Faccio il tifo da casa per il Festival. [...] È un evento bello, ma ora sto facendo qui due giorni a Roma dopo l'Australia e poi... guardo avanti. Quando dovrei andare a Sanremo, io sarò già a lavorare, ed è quello che mi piace fare. Per questo non andrò al Festival.
Che il rifiuto fosse nell'aria, lo aveva capito lo stesso Amaudeus; il conduttore già nella serata di ieri si era affrettato a pubblicare sui social un secondo video appello in cui ha messo in chiaro che avrebbe accettato coscientemente anche un rifiuto. Il suddetto video è stato diffuso in tempo brevi anche dal TG1. Che racchettata per il Festival!
@Cinguetterai pic.twitter.com/B50q9XCfJ6
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) January 30, 2024
Nessun commento
Posta un commento