Accantonata la brutta esperienza di Liberi Tutti, Bianca Guaccero torna in tv, stavolta su Rai Uno, e alla conduzione di un nuovo spin-off della saga TecheTecheTe. Dal 2 marzo 2024 in seconda serata sarà al timone di TecheTeche Top Ten: un programma che come dice il nome stesso ci porterà alla scoperta di una classifica composta da dieci brani musicali rintracciati nelle Teche Rai e che condividono un tema in comune. Ad annunciarlo è la stessa attrice pugliese sui suoi profili social. Questo nuovo progetto risulta essere già on demand sulla piattaforma RaiPlaySound dov'è già disponibile la prima puntata.
Proprio grazie a RaiPlay Sound abbiamo una descrizione più approfondita su questo nuovo show Rai:
TecheTeche Top Ten è un programma radio in onda anche in TV (per dieci puntate, una volta a settimana su Radio 1 e in seconda serata su Rai 1) che celebra la storia del nostro Paese attraverso il repertorio delle Teche Rai e le canzoni dei grandi show della TV. Una struttura che ricalca il modello del rotocalco dove la narrazione racconta gli anni della nostra storia e le punteggia con i brani che sono entrati nella memoria collettiva. Dalle hit parade ai momenti più entusiasmanti degli show dal vivo. Tutto intramezzato dal costume, dalla cronaca, dalla narrazione dello spaccato sociale che ha scandito le epoche e le emozioni nel nostro Paese. Uno studio radiofonico, opportunamente scenografato vede al suo interno una VJ che alla consolle alterna racconto e contributi video mixando canzoni e momenti di spettacolo che hanno coinvolto generazioni intere fino ad oggi. Una trasmissione dal ritmo veloce nello stile dei Super Club, nell'ottica del remix, con lanci e contributi brevi che vengono "miscelati" all'interno del racconto.
Qui di seguito, il video spot di TecheTeche Top Ten con Bianca Guaccero.
Sono felicissima di presentarvi questo nuovo progetto!!!
— Bianca Guaccero (@bianca_guaccero) February 16, 2024
“teche teche top ten“ che andrà in onda dal 2 marzo, su Raiuno, in seconda serata, tutti i sabato sera.
Insieme faremo un viaggio nelle emozioni, indosseremo le ali della musica e rivivremo i nostri ricordi più belli!!! pic.twitter.com/f3C59BGckf
Nessun commento
Posta un commento