Dal lontano 2012 il talent show vip Tale e Quale Show prova - fra il serio e il faceto - ad omaggiare i big della musica italiana ed internazionale. Molti sono coloro che gradiscono ma ogni tanto sbuca sempre qualcuno irritato dalle esibizioni parecchio imprecise o dalle battutine fatte a mò di sfottò a concorrenti e personaggi imitati. Esattamente come accaduto in seguito all'ultima puntata di Tale e Quale Sanremo, andata in onda lo scorso sabato 24 febbraio 2024, che ha visto fra gli imitati il rapper Lazza. A portare il scena il brano "Cenere" è stato l'influencer Pierpaolo Pretelli. A fine esibizione, i giudici si sono espressi con i loro sferzanti pareri destando un po' di fastidio nell'imitato Lazza.
In un tweet pubblicato nel corso della stessa sera, il giovane rapper ha scritto:
La tv italiana: un tipo a Tale e Quale Show che fa la mia imitazione. E mi sfotte a fine esibizione facendo: "Yo! Bella Fratello!".
Panariello che mi dà dell'artista "emergente". Tu sei salvato solo per il Milan.
Carlo Conti che fa la battuta Lazza / Lazzarone.
Italia di fango.
Come direbbero i rapper, Lazza ha lanciato un dissing contro lo show di Rai Uno sottolineando l'evidente gaffe fatta da Giorgio Panariello e accusando la trasmissione (e Pierpaolo Pretelli) di averlo offeso in quanto lo ha ridotto ad uno stereotipo.
Lazza ha aggiunto in seguito che l'esibizione lo ha divertito ma che i commenti arrivati a seguire lo hanno "cringiato", infastidito. Assalito dai fan del programma - e soprattutto da quelli ancor più esagitati di Pretelli -, il rapper si è visto costretto a cancellare il primo tweet (che trovate nello screenshot qui in basso).
Nessun commento
Posta un commento