Responsive Ad Slot

I concorrenti non famosi di LOL Talent Show in realtà sono famosissimi!

Ma i concorrenti di LOL Talent Show sono davvero non famosi? Ovviamente no.

domenica 25 febbraio 2024

/ by Tv Italiana

lol talent show chi fa ridere è dentro

 Sono disponibili on demand da poco meno di una settimana i primi due episodi di LOL Talent Show: il nuovo webshow di Prime Video che attraverso selezioni e prove d'improvvisazione eleggerà il decimo ed ultimo concorrente di LOL Chi Ride è Fuori 4 selezionandolo dai concorrenti non famosi che si sono candidati alle audizioni di questo insolito progetto. A questo punto, la domanda sorge spontanea: ma i concorrenti di questo LOL Talent Show sono davvero non famosi? Oppure, come molto spesso accade, sono dei volti già noti sui social o nel piccolo schermo? Abbiamo fatto qualche piccola ricerca e... sì, ci sono molti comici già apparsi altrove o seguitissimi sulle piattaforme web.  Ecco una breve carrellata dei concorrenti che forse avete già visto...

LOL Talent Show: i concorrenti non famosi... sono già famosi!

Pippo Ricciardi - 94mila follower su TikTok, 101mila su Instagram. Lo abbiamo già visto in tv in alcune edizioni degli show per stand up comedian di Comedy Central. Canale tv di cui LOL - Chi ride è Fuori si è servito per rintracciare fra gli altri anche Luca Ravenna. Ha partecipato a Tu Si Que Vales. Oggi l'andriese ha all'attivo anche un buon numero di tournée.

Ginevra Feynes - 137mila follower su TikTok, 360mila follower su Instagram. In questo momento è in tour teatrale con il suo show da titolo "Cono o coppetta?". È seguita da una agenzia di spettatolo per celebrità.

Daniel Greco - 110mila follower su Instagram (con spunta blu!), 64mila follower su TikTok, 135mila su Facebook. È anche su Spotify con un brano lanciato nel 2021. È seguito da una agenzia che si occupa di managment per influencer, celebrità e realizza show ed evento per il mondo dello spettacolo e della televisione.

Amelia Villano -  119mila follower su Instagram (con spunta blu!), 378mila follower su TikTok. Conduttrice radiofonica per Radio 102.5 e Radio Zeta, l'abbiamo vista in prima serata su Rai Uno come imitatrice di Belen Rodriguez a Tale e Quale Show: è stata una dei giudici ospiti di puntata al fianco di Panariello, Goggi e Malgioglio.


Alberto Pagnotta - 125mila follower su YouTube, 74mila follower su TikTok, 30mila follower su Instagram. Doppiatore, attore di musical, youtuber nonché ospite per alcuni programmi tv, il ragazzo fu ad un passo dal prendere il posto di Tonino Accolla quando Mediaset si mise alla ricerca di una nuova voce per I Simpson dopo la scomparsa del già citato attore nel 2013. La sua candidatura scatenò polemiche persino fra molti doppiatori professionisti.

Francesco Giorda - È stato fra i volti degli show per stand up comedian del canale tv Comedy Central.

Roberta Giallo - 33mila follower su Instagram (con spunta blu!). È la nipote di Red Ronnie.

Carlo Amleto -  112mila follower su Instagram (con spunta blu!), 78 mila follower su TikTok. La stessa gag proposta nello show di Prime Video, l'ha proposta anche a Zelig (è nel cast da due anni nel cast di Canale5) e a Bar Stella (è nel cast da una edizione su Rai2).


Chiara Anicito detta "Cammela" - 861mila follower su YouTube, 341 mila follower su Instagram, 340mila follower su Facebook. È seguita da una agenzia di spettatolo per celebrità (la stessa dell'altra concorrente Ginevra). È nel pieno di un tour teatrale di un show spettacolo "presentato da Paolo Ruffini".

Sebastiano Balestrieri - Ha già proposta la sua gag a Tu Si Que Vales.

Giulia Bellu - 420mila follower su TikTok, 176mila follower su Instagram. Ha un curriculum ricco di esperienze maturate fin dalla tenera età: Lo Zecchino D'Oro, Ti Lascio una Canzone, ha recitato in fiction come Butta la Luna e Fidati di Me; ha pubblicato un libro ed è seguita da una agenzia specializzata in webstar e adv.

Andrea e Simone - Hanno già fatto molte apparizioni televisive in qualità di comici: da Colorado ad Honolulu (Italia Uno), passando per il più recente No Stop (Rai2). Andrea D’Andreagiovanni è stato fra gli attori della serie tv "Canonico" in onda su Tv2000 . Simone Gallo è fautore del progetto TheConiugi (40mila follower su Instagram) ed è stato fra i volti della sit-com teatrale "Fatti Unici" (Rai2), progetto derivato da Made in Sud


Duracell e Franco Gioia - le webstar di "aghislov". 310mila follower su Instagram. Ospiti di molte trasmissioni tv (Le Iene, Caduta Libera) e show radiofonici (Radio 105, RTL 102.5).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo