Responsive Ad Slot

Pier Silvio Berlusconi vorrebbe Fabio Fazio su Canale 5: la battutina fatta in tv

Pier Silvio Berlusconi ha espresso il desiderio di volere Fabio Fazio a Mediaset: ecco cos'ha detto.

mercoledì 21 febbraio 2024

/ by Tv Italiana
pier silvio berlusconi fabio fazio

Dopo aver strappato Myrta Merlino a La7 e Bianca Berlinguer a Rai Tre, gli occhi di Pier Silvio Berlusconi ora brillano per Fabio Fazio. Attualmente al timone del programma più di successo sul canale NOVE, il conduttore di Che Tempo che Fa ha ricevuto una proposta - neanche troppo velata - dall'AD Mediaset che lo invita a cambiare casacca: lasciare la multinazionale Warner Bros Discovery Italia per passare a Mediaset. Il tutto è avvenuto nel corso dello speciale di seconda sera Dedicato a Maurizio Costanzo, davanti agli occhi di Giancarlo Scheri, direttore di Canale Cinque, seduto in platea e inquadrato proprio nel momento della (evidente non) inaspettata proposta.

Pier Silvio Berlusconi vorrebbe Fabio Fazio su Canale 5
Parlando del legame fra Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo, il figlio Pier Silvio ha commentato l'accenno fatto da Fazio riguardante la volontà di Mediaset di far diventare il Maurizio Costanzo Show un programma quotidiano e non più settimanale. A questo proposito, Pier Silvio ha interrotto il dibattito in studio per chiedere qualcosa a Fazio:

Fabio, scusami, quando tu verrai finalmente a lavorare da noi, anch'io sento che avrò l'intuizione di affidarti un programma quotidiano. Quindi, se vuoi, noi siamo qua!

L'esclamazione accolta con sorrisi e risatine in sala, è stata accompagnata anche da una strategica inquadratura nel pubblico: in video sono apparsi ammiccanti e sorridenti  Giancarlo Scheri (attuale direttore Canale Cinque) e Giorgio Restelli (storico direttore delle risorse artistiche Mediaset).

Fabio Fazio ha gentilmente declinato la proposta di Pier Silvio Berlusconi:

Sì, facciamo che ne parliamo fra qualche anno. Anche perché sono all'inizio di questa avventura sul NOVE. [...] Ma io oramai sono vecchio! 

Vi ricordiamo, infatti, che Fabio Fazio ha firmato un accordo in esclusiva per Warner Bros Dicovery Italia della durata di quattro anni, che dunque lo blocca su canale NOVE ed affini almeno fino alla stagione televisiva 2026 - 2027. Pier Silvio ce la fa ad aspettare fino al 2027?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo