È stato un brutto epilogo quella quarta serata di Sanremo 2024, serata interamente dedicata a cover e brani di repertorio. A trionfare, ieri 9 febbraio, è stato ancora una volta Geolier che ha deciso di portare sul palco del Teatro Ariston un medley di brano partenopei facendosi accompagnare in scena da Luchè, Guè Pequeno e Gigi D'Alessio. Durante lo svelamento della classifica di puntata, il pubblico ha rumoreggiato, fischiato e urlato parole di dissenso quando è stato svelato il primo classificato, per l'appunto Geolier e i suoi colleghi. Sul momento Amadeus ha provato ha giustificare lo sdegno esploso in teatro dicendo che "Qualcuno è d'accordo e parte del pubblico non è d'accordo" anche se il dissenso era parecchio diffuso.
La notte è passata e l'artista di origini partenopee ha commentato l'accaduto ai microfono del Corriere della Sera, spiegano che ha vissuto parecchio male i fatti:
Ricevere i fischi? È stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno... È stata l’esibizione più brutta della mia vita. [...] Siamo in tanti a lavorare a questo progetto.
Nonostante i fischi e il dissenso che si è sprigionato anche sui social, Emanuele Palumbo - si appresta a salire quali certamente sul podio finale e magari anche a salire sul gradino più alto di questa edizione del Festival. Andrà così? Oppure i temibili Mahmood, Annalisa e Angelina Mango gli scipperanno lo scettro del cantante più votato dell'anno?
@tv_italiana__ #Geolier fischiato durante la serata cover di #Sanremo2024 per aver battuto #AngelinaMango ♬ suono originale - TV Italiana 📺
Nessun commento
Posta un commento