Nuova (mini) edizione per Boss In Incognito: il celebre docu-reality di Rai Due condotto per il quarto anno consecutivo da Max Giusti, oramai nel doppio ruolo di narratore e inviato sul campo sotto mentite spoglie. A partire da questa sera - lunedì 4 marzo alle ore 21.30 su Rai 2 - il programma ci porterà alla scoperta di tre aziende nazionali, dei loro boss e dei loro dipendenti. Protagonista del primo appuntamento sarà Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria da Michele in the World: storica pizzeria nata 150 anni fa nel cuore pulsante di Napoli e che ha saputo conquistare tutto il mondo. Nel corso della puntata, Alessandro Condurro incontrerà i suoi dipendenti sotto mentite spoglie: Umberto gli mostrerà come realizzare l’amata pizza salsiccia e friarielli e la pizza fritta; con Francia imparerà le regole di un amorevole servizio ai clienti; Prince gli trasmetterà l’attenzione per la pulizia e l’ordine; con Antonio preparerà la classica graffa napoletana e i nodini al cioccolato. Ad aiutare il Boss, ci sarà Max Giusti che si cimenterà nella preparazione della pizza a ruota di carro di Da Michele.
Boss in Incognito 2024: tre nuove puntate con Max Giusti
Nelle successive due puntate, le telecamere di Boss In Incognito 2024 porteranno gli spettatori di Rai2 alla scoperta di un’azienda leader nella raccolta e trasformazione dei tartufi e a seguire vedremo all'opera i lavoratori di un’azienda specializzata nella produzione di jeans.
La liturgia di Boss in Incognito non cambia. Il Boss esplorerà la sua azienda camuffato da apprendista, analizzerà pro e contro del lavoro svolto dai suoi dipendenti per poi convocarli nel suo ufficio, dove gli assegnerà un omaggio per l'impegno profuso in azienda.
Nessun commento
Posta un commento