#BarbaraDUrso ha parlato di #Mediaset nella sua ospitata a #DomenicaIn.
— TV Italiana (@TV_Italiana) March 3, 2024
Ecco cos'ha raccontato. pic.twitter.com/qqL5FuBH4r
I teledipendenti più accaniti hanno atteso per giorni la presenza di Barbara D'Urso a Domenica In pregustando quali affermazioni avrebbe fatto la oramai ex conduttrice di Pomeriggio 5. Chi si aspettava dichiarazioni al vetriolo, frecciatine o qualche rivelazione "choc" sarà certamente rimasto molto deluso: nel salottino di Mara Venier, Barbara D'Urso non ha detto null'altro se non cose che ha già spiegato a più riprese in precedenti interviste.
Sono state queste le dichiarazioni di Barbara D'Urso in merito alla sua separazione con Mediaset:
Io sono stata per 23 anni in Mediaset. Sono stata molto felice di essere stata in Mediaset, soprattutto ai primi tempi. 16 anni in diretta tutti i giorni. Quell'azienda mi ha dato tanto ma io a quell'azienda ho dato tantissimo. Per loro ci sono stata sempre: mattino, pomeriggio, sera, notte, quando c'era bisogno di un nuovo programma, durante il Covid [...] Io gli ho dato la vita e quindi il modo terribile con cui sono stata strappata senza che nessuno mi dicesse perché? Quando? Io l'ho saputo un giorno qualunque, il 26 giugno alle ore 16:20, e nessuno mi ha ancora spiegato il perché...
In realtà sappiamo per certo le ragioni che hanno spinto Pier Silvio Berlusconi a dare un colpo di spugna agli show di infotainment di Canale Cinque, ragioni che lo stesso AD Mediaset ha spiegato mesi fa fra interviste e conferenze stampa. Barbara D'Urso ha comunque parlato di aver vissuto in maniera molto dolorosa l'assenza dai palinsesti da settembre a dicembre 2023 (periodo in cui era ancora contrattualizzata con il Biscione):
Il dolore è ancora qua. Io no voglio fare alcuna guerra... Quindi vedremo quello che accadrà. Il mio dolore è ancora qui e piano piano passerà.
Nessun commento
Posta un commento