Responsive Ad Slot

Il Dottor Alì: la trama della seconda puntata (seconda stagione) della serie turca di Real Time

La trama della seconda puntata (seconda stagione) de Il Dottor Alì , in onda il 23 marzo 2024 su Real Time.

sabato 23 marzo 2024

/ by Tv Italiana

il dottor alì trama seconda puntata

Continua su Real Time con un nuovo episodio il dizi turco Il Dottor Alì. Nel nuovo appuntamento del 23 marzo 2024, la serie medical drama sarà in onda con il secondo episodio della seconda stagione; un appuntamento che si preannuncia imperdibile per tutti i fan del dizi che vorranno certamente sapere come si evolveranno le storie di Alì, Nazli e dei pazienti che ogni giorno arriveranno all'ospedale Berhayat con patologie sempre più complesse. Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Il Dottor Alì (Mucize Doktor) episodio 2 stagione 2.

Il Dottor Alì: seconda puntata seconda stagione, la trama
Ecco la trama del secondo episodio (seconda stagione) de Il Dottor Alì, in onda in prima visione il 23 marzo 2024 su Real Time:

Non è un periodo facile per Alì. Il giovane medico prova a distrarsi con Nazlı ma qualcosa di particolarmente allarmante sta per accadere: Adil Hoca, che Alì ama quasi come un secondo padre, cade improvvisamente per terra. Solo uno svenimento? Dopo i dovuti accertamenti, la clinica farà una pesante scoperta: Adil è gravemente malato. Mentre tutto lo staff della clinica va nel panico per la scioccante rivelazione, Ali proverà a trovare una soluzione e stavolta ad aiutarlo potrebbe essere qualcuno che pensava morto anni fa...

Queste erano le anticipazioni della puntata 2 (stagione 2) de Il Dottor Alì. Per leggere le trame di tutte le altre puntate basterà cliccare qui.

Il Dottor Alì: seconda puntata seconda stagione, video
Qui di seguito il video della nuova puntata de Il Dottor Alì.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo