Niente Ilary Blasi. Niente Alvin. Niente Enrico Papi. L'edizione 2024 de L'Isola dei Famosi si prepara ad un drastico cambiamento nella conformazione del cast fisso del reality: Mediaset ha ufficializzato questa mattina che la diciottesima edizione sarà condotta da Vladimir Luxuria, che dividerà i riflettori dello studio con gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese (uno dei telegiornalisti del TG5). Una scelta di rottura completa rispetto al passato ma non per forza una scelta da bollare come positiva. Molti ricorderanno che Sonia Bruganelli ha già ricoperto il ruolo di opinionista in un altro reality, Grande Fratello VIP, e proprio in quella sede fu ammonita per aver utilizzato toni e parole poco adatte ad una prima serata.
Per altro, per sua stessa ammissione, a maggio 2022 Sonia Bruganelli si diceva non più adatta al ruolo di opinionista sulle pagine del settimanale Gente:
Al Grande Fratello mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista.Dopo un anno di pausa ha ritrovato la suddetta credibilità? Potrebbe non funzionare anche il nuovo presidio di un giornalista preso dal TG e piazzato in maniera quasi coatta dentro al reality, visti anche gli scarsi successo mietuti dall'esperimento Cesara Buonamici a Grande Fratello 2024.
L'uscita di scena di Ilary Blasi combacia anche con l'estromissione dal cast dell'amico Alvin, che da anni è una delle colonne portanti dello show in qualità di inviato. Al posto del conduttore radiofonico ci sarà Elenoire Casalegno, showgirl che negli ultimi anni si era affermata come opinionista in talk show di cronaca, politica e costume.
Una cosa è certa: lei sa perfettamente cosa portare sull’#Isola… in barba a tutti i nostri naufraghi 🏝️
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 21, 2024
Elenoire Casalegno ci racconterà tutte le vicende, le novità, le storie… sarà lei la nostra inviata, direttamente dalle spiagge dell’Honduras 🤩 pic.twitter.com/06bxLv02T6
Nessun commento
Posta un commento