È scoppiato un "bordellòn" in questo ore ai piani della Rai. Nella giornata di oggi - 6 marzo 2024 - sono piovute dal cielo due pesanti smentite a proposito dei rumor fioccati su web e carta stampata che riguardavano il rientro nella tv pubblica di Barbara D'Urso e Massimo Giletti. Sull'affaire D'Urso ve ne abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo, in questo articolo ci occupiamo delle ultime dichiarazioni partite da Viale Mazzini sul rientro di Massimo Giletti che, stando ad alcuni rumor riportati dal quotidiano Domani, sarebbe fortemente predestinato ad occupare Domenica In, scalzando di fatto Mara Venier che effettivamente già da alcuni anni dice di voler prender lasciare il programma. Il rumor però non corrisponderebbe al vero e a mettere la parola fine sul pettegolezzo è un infuocato comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa Rai.
Nella nota diffusa oggi 6 marzo 2024 alle ore 17:29, Rai comunica quanto segue:Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai. Dopo aver smentito il ritorno di Barbara D'Urso nei prossimi palinsesti aziendali, adesso leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio.
Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier continuerà ancora con la sua Domenica In.
Seppur con toni tutt'altro che professionali, Rai comunica con due righe ben due notizie in un colpo solo: la prima notizia è che Mara Venier resterà al timone di Domenica In anche nella prossima stagione televisiva 2024 - 2025; la seconda è che, se Giletti rientrerà in Rai, probabilmente non lo farà nell'ottica di posizionarsi nel fine settimana.
Nessun commento
Posta un commento