Barbara D'Urso è ufficialmente fuori da Mediaset da gennaio 2024. Nonostante sia scomparsa dal mondo della conduzione dallo scorso 2 giugno 2023, infatti, la conduttrice è rimasta contrattualizzata con il gruppo televisivo dei Berlusconi fino all'arrivo del nuovo anno. Quali saranno le sorti televisive di Barbarella? Se la D'Urso continua ad ammiccare e ad alludere al suo ritorno in tv in uscite pubbliche ed incontri con i fan, va anche detto che le tre potenze televisive italiane sembrano non esser in alcun modo interessate a mettersi in casa la ex reginetta del pomeriggio di Canale Cinque. A testimoniarlo sono le dichiarazioni ufficiali di responsabili di Rai e Warner Bros Discovery. Anche i recenti rumor su un possibile ri-approdo in Rai alla conduzione di Carràmba che Sorpresa sono stati smantellati poche ore fa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Roberto Sergio, AD Rai: "Nessuna trattativa con Barbara D'Urso"
Dobbiamo tornare a metà gennaio 2024 per rileggere le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio fece sull'ipotesi - già allora ventilata - di un possibile rientro di Barbara D'Urso nella tv di stato. Allora, il manager rivelò al quotidiano la Verità che...:
Con Barbara D'Urso non c'è nessuna trattativa, io non la conosco.
Niente Mediaset, Niente Rai. Barbara D'Urso su NOVE? Purtroppo per lei no, neanche lì.
Carafoli di WBD: "Nessuna trattativa con Barbara D'Urso"
Poco tempo dopo sono arrivate anche le dichiarazioni della magager del gruppo Warner Bros Discovery Italia (NOVE; Real Time, ecc), Laura Carafoli. In una intervista pubblicata su Il Foglio del 24 febbraio 2024, la responsabile del networ rivelò:
Barbara D'Urso da noi? No. Per ora dobbiamo consolidare quello che siamo, grazie al mio fantastico team e alla guida dell’ad Alessandro Araimo. Come programmi vogliamo investire su quelli esistenti, e poi oggi ci interessano le case.
Barbara D'Urso farà Carramba sulla Rai? Nuova smentita
DavideMaggio.it e TvBlog.it si sono scapicollati negli scorsi giorni nel raccontarci che la casa di produzione Fremantle aveva sottoposto alla Rai di assoldare Barbara D'Urso per farle condurre un reboot di Carràmba che Fortuna (o qualcosa di molto simile). Un rumor piovuto a 24 ore dall'intervista che la conduttrice partenopea avrebbe poi rilasciato a Domenica In da Mara Venier.
Un capatina di servizio in Rai prima del rientro vero e proprio? A quanto pare no. Il quotidiano La Repubblica ha raccolto quest'oggi - 6 marzo 2024 - una nuova testimonianza Rai che sottolinea quanto i presunti tentativi di far rientrare Barbara D'Urso in Rai sono delle sonore panzane.
La Rai, attraverso fonti qualificate, esclude qualsiasi coinvolgimento di Barbara D'Urso nei suoi prossimi palinsesti. La smentita spegne così le insistenti voci degli degli ultimi giorni che davano la ex conduttrice di Mediaset pronta per un ritorno in casa Rai.
Addio a Mediaset, no della Rai, no del gruppo WBD. A questo punto, consigliamo a Barbara D'Urso di provare a Tv2000: con le preghiere ci sa fare!
Nessun commento
Posta un commento