Responsive Ad Slot

Regista Grande Fratello affronta le polemiche: 'Basta farci lezioni e criticare il nostro lavoro'

Alessio Pollacci non gradisce il fiume di critiche piovute su Grande Fratello 2024 dopo la finale: il suo sfogo social.

martedì 26 marzo 2024

/ by Tv Italiana

grande fratello 2023 alfonso signorini

La 17esima edizione di Grande Fratello chiude nel peggiore dei modi: gli ascolti più bassi di sempre, una vincitrice amata ben poco ed una linea editoriale completamente stravolta rispetto alle promesse fatte alla vigilia della partenza. Tutti dettagli che, all'indomani della finale del 25 marzo 2024, hanno messo sull'attenti creator e critici tv che non si sono di certo risparmiati in critiche ed attacchi al reality show Mediaset. Alfonso Signorini tace, Canale 5 annuncia fittizi ascolti record e ora, per la prima volta, a prendere le difese del programma è il regista Alessio Pollacci con un breve sfogo sulla pioggia di dissensi che stanno piovendo dalla scorsa notte sul reality.

In risposta alle numerose osservazioni negative mosse sul programma da giornalisti, blogger e fan di Grande Fratello 2024, il regista Alessio Polacci ha risposto con due tweet pubblicato poche ore fa:

È finita l’edizione più lunga del Grande Fratello e leggo una miriade di opinioni al riguardo. “Avrebbe dovuto” “dovevate fare” “questo dimostra che” e tutta una serie di ragionamenti dati per certi e inequivocabili. Succede per tutto figurati se non succede per il Grande Fratello, ma onestamente anche basta fare lezioni di tv o di vita agli altri, basta guardare dall’alto al basso il lavoro di non sapete quante persone, basta insultare chi lavora ad un programma televisivo come questo. Solo perché qualcuno vi legge non siete in possesso della verità

È evidente che la vittoria di Perla Vatiero, veicolata in ogni modo possibile anche dalla stessa produzione, abbiamo lasciato la produzione del programma nell'occhio di un ciclone parecchio violento: mai si era vista per un reality Mediaset post-pandemico una levata di scudi così fitta per Beatrice Luzzi, l'acerrima rivale della vincitrice nonché vero volto di punta di questo reality che ha saputo solo spremerla fino ai limiti della pazienza umana.



Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo