Responsive Ad Slot

Baywatch, Merlose Place, X Files: è caccia ai revival delle serie tv del passato

Sono tante le serie tv americane del passto che si preparano a tornare con nuove stagioni. Eccone un elenco.

sabato 13 aprile 2024

/ by Tv Italiana

Baywatch revival reboot 2024

Il 2024 potrebbe essere l'anno dei revival delle più note serie tv americane? A quanto pare sì, stando ai numerosi annunci piovuti sulla stampa specializzata in questi primi tre mesi e mezzo del nuovo anno.Ad aprire le danze è stata gli attori Eva Longoria e Jesse Metcalfe che fra marzo e aprile hanno annunciato che si sta seriamente discutendo di un potenzialmente ritorno di Desperate Housewives su cui pare ci siano state già delle discussioni. Sempre a proposito di storie al femminile, è ufficiale il ritorno sui teleschermi di Melrose Place: il telefilm Anni '90 transitato da noi nei pomeriggi di Italia Uno. Secondo il sito Deadline, la produzione avrebbe già assoldato gli attori storici della serie, ovvero Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga, che tornerebbero ad interpretare Amanda, Sydney e Jo a distanza di circa trent'anni dal loro esordio. Secondo il rumor, la trama della nuova stagione ruoterebbe attorno ad un lutto cittadino che porterà involontariamente tutti gli abitanti di Merlose Place a rincontrarsi e a far riaffiorare nella loro mente amori passati, vecchi dissidi e storiche amicizie. Ma non è tutto... 

Ci avviciniamo all'estate e FOX in collaborazione con Fremantle starebbero lavorando - secondo i rumor - ad un ritorno in grande stile di Baywatch: la serie tv sui bagnini californiani che ha lanciato al successo attori del calibro di Pamela Anderson e David Hasselhoff. Secondo le voci di corridoio raccolte, le nuove puntate vedranno protagonista una nuova generazione di bagnini accomunati dall'attillatissimo costume rosso e il "rescue can": il famoso salvagente con le maniglie ribattezzato proprio "baywatch" in onore della serie tv statunitense. 

Passando dagli Anni '90 agli Anni 2000, il portale online Deadline annuncia che anche la serie tv fantascientifica Heroes sarebbe sulla via del ritorno.  La fiction che ha dato grande popolarità a Milo Ventimiglia e Zachary Quinto potrebbe tornare in onda col titolo Heroes Eclipsed sotto la direzione e la scrittura di Tim Kring.

Ma la mania dei cosiddetti reboot non è finita qui. Rumor britannici raccontato il potenziale ritorno sul set di altre due serie a tema detection: la prima è Cold Case, i cui produttori sarebbero in trattativa con  Warner Bros Discovery per farsi produrre una nuova stagione dopo esser stati cancellati nel 2010 da CBS. La seconda fiction di cui i rumor parlano di un potenziale ritorno è Bergerac - L'Asso della Manica:  un telefilm inglese trasmesso su Rai2 fra il 1983 e il 1992 ambientato fra i crimini di un isolotto situato nel Canale della Manica, noto paradiso fiscale.

E ultimo, ma non di certo per importanza, è il grande ritorno di uno dei telefilm che più hanno fatto battere il cuore dei cospirazionisti: The X Files, su cui starebbe già lavorando nientepopodimeno che la piattaforma Disney+.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo