Responsive Ad Slot

Il Dottor Alì: la trama della quinta puntata (seconda stagione) della serie turca di Real Time

La trama della quinta puntata (seconda stagione) de Il Dottor Alì , in onda il 13 aprile 2024 su Real Time.

sabato 13 aprile 2024

/ by Tv Italiana

il dottor alì trama quinta puntata

Continua su Real Time con un nuovo episodio il dizi turco Il Dottor Alì. Nel nuovo appuntamento del 13 aprile 2024, la serie medical drama sarà in onda con il quinto episodio della seconda stagione; un appuntamento che si preannuncia imperdibile per tutti i fan del dizi che vorranno certamente sapere come si evolveranno le storie di Alì, Nazli e dei pazienti che ogni giorno arriveranno all'ospedale Berhayat con patologie sempre più complesse. Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Il Dottor Alì (Mucize Doktor) episodio 5stagione 2.

Il Dottor Alì: quinta puntata seconda stagione, la trama
Ecco la trama del quinto episodio (seconda stagione) de Il Dottor Alì, in onda in prima visione il 13 aprile 2024 su Real Time:

Tanju è stato eletto primario. Questo porterà molti cambiamenti in ospedale. Chi vorrà adattarsi alle nuove regole rimarrà, gli altri verranno accompagnati all'uscita. Ma in cosa consistono queste nuove regole? La prima consiste nell'eleggere il migliore chirurgo e, con l'uscita di scena di Tanju da questo ruolo, la competizione si apre fra Ferda e Ferman. Si creeranno nuovi gruppi di lavoro con medici insegnanti e assistenti apprenditi al seguito. In men che non si dica, la squadra di Nazlı metterà alla prova le capacità di adattamento di Ali...

Queste erano le anticipazioni della puntata 5 (stagione 2) de Il Dottor Alì. Per leggere le trame di tutte le altre puntate basterà cliccare qui.

Il Dottor Alì: quinta puntata seconda stagione, video
Qui di seguito il video della nuova puntata de Il Dottor Alì.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo