Responsive Ad Slot

Cash or Trash: Amici e parenti nella puntata di prima serata del 15 aprile 2024

Cash or Trash invita amici e parenti dei mercanti nella prima puntata speciale di prima serata.

lunedì 15 aprile 2024

/ by Tv Italiana

cash or trash 2024 puntate prima serata

Come vi avevamo segnalato una settimana fa, da questo lunedì 15 aprile 2024 e per sei settimane Cash od Trash - Chi Offre di Più? sbarca in prima serata con delle speciali puntate ricche di oggetti insoliti e venditori vip. L'esordio di questo insolito ciclo di appuntamenti, però, punterà su un altro effetto sorpresa: per la prima volta nella storia del programma saranno parenti e amici dei mercanti a fare visita allo showroom del programma per vendere i loro oggetti e ricavarne la miglior somma possibile. 

In questa puntata chiamata "Cash or Trash - Family & Friends" vedremo la mamma e la figlia di Ada Egidio arrivare in rappresentanza di due dei vari parenti previsti all'appello, così come il figlio e il nipote di Roberta Tagliavini. Mentre un amico molto speciale metterà in vendita un suo articolo: è Alessandro Rosa, che stavolta non solo stimerà il suo stesso oggetto ma lo porterà nella sala delle aste per venderlo al miglior offerente. Faranno il ritorno nel programma anche alcuni storici mercanti dello show. 

Nel corso della puntata, infine, anche i mercanti metteranno all'asta dei loro oggetti: Stefano un telefono, Ada una radio, un’opera d’arte per Giovanni De Santis, Roberta una sedia d’autore, Giano un oggetto in vetro, Federico una lampada, Alessandro un oggetto in legno. L'appuntamento con Cash or Trash - Family & Friends è previsto per questa sera, lunedì 15 aprile, alle ore 21:35 su NOVE.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo